1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Diskussione Critika su questo forum

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von ingranu, 24. Januar 2013.

Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.
  1. ingranu

ingranu Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Salve a tutti!

Scusate mi devo dire che questo forum fa proprio penna !!
    Sapiamo tutti che ce sto problema con l'errore 9995 , ogni volta che ci si apri una thema so questo problema viene subito chiuso!!

Invece io lo trovo una cosa importante !! Che stiamo solo qui ad attendere la fix e basta ?!
    E importante e sapere che cosa e capitato e come a tanti altri come me a cui e statta pilata la sceda!

Lo trovo anche importante ad essere informato se lo stanno ancora facendo , magari anche che cosi dichono al centro sky quando si ritira la sceda nuova e pure tante altre informazione !!
    Secondo me e una ignoranza chiudere sempre appena si apre una discussione con questo thema! la scusa e sempre : " e solo Spam dato che nn ce una soluzione" !!

Scusa alora perche nn aprite un thread spam ?? A che gli interesso lo legge chi no lascia perdere!

Volevo solo dire la mia opinione !!

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. meister85

meister85 Chef Mod

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Questo forum fa penna!!

E una decisione nostra (tutti MOD´s).

Finche non ci sono soluzione, non ce senzo di scrivere solo buffalate e piangere perche le scede vengono piallate.

Poi cosi diamo anche solo informazioni al canguro!

Qui ce scritto anche tutto -->

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

!!!

Qui e chiuso, e se non ti va, mi dispiace.

[-SONIC-] und The-One gefällt das.
Status des Themas:
Es sind keine weiteren Antworten möglich.

Diese Seite empfehlen