Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Crash 09cd su Oscam

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
dato che e`succeso sia a me e sia a tutte le 09cd che ho dentro,
qualcuno puo`confermare che ieri sera verso le ore 22.15 sono andate in crash parecchie 09cd???
 
AW: Crash 09cd su Oscam

Ciao io ne ho 2 dentro e tutto funziona nessun crash :good:
 
AW: Crash 09cd su Oscam

@AZK che reader Usi??

E tela fatto gia qualche volta questo problema??

CIao
 
AW: Crash 09cd su Oscam

la prima volta.....a me,
a un mio amico si disconnetta la 09cd ogni 3-4 giorni
 
AW: Crash 09cd su Oscam

confermo anche io la mia e andata in tilt e per ripartire c e voluto un po,posso dirvi una cosa e ne sono certo mi e gia successo quando prende l aggiornamento del mese successivo,e per qualche giorno spesso va in tilt devo riavviare anche piu volte perche non parte subito
 
AW: Crash 09cd su Oscam

Da me con la 093b tutto apposto con EMM tutte aperte... Fina Ora mai avuto un Crash dela Card
 
AW: Crash 09cd su Oscam

Ragá,

se vi posso dire la mia. Quando ci saranno in giro solo le 09cd, forse vedremo delle altre sorprese. Chi sá, forse quando vi parte la scheda stanno provando giá qualcosa? :emoticon-0132-envy:

Ciao Jony
 
AW: Crash 09cd su Oscam

Si mo non cominciamo a scrivere fesserie solo perke andato in tild una scheda....

Se farrano qualcosa, bene per loro, tanto uscira sempre una cosa nuova dopo....intanto ke la Oscam la possono programmare tutti sono finiti i tempi adove dovevamo apsettere sempre a una cccam...ke chiuderano dinuovo e chiaro, ke ci riuscirano non penso...e stato sempre cosi e sara sempre cosi...
 
AW: Crash 09cd su Oscam

Sonic hai raggione...

comunque anche per il famosissimo errore 9994 delle 093b non si legge in giro che l´hanno fixato. Forse sí, hanno smesso di killare le schede perche alla fine le ha costato un pó di soldini. E anche giusto che sará sempre cosi che che loro fanno é gli altri reagiscano. Non volevo comunque fare panica. :emoticon-0142-happy é smetto con OT.

Jony
 
AW: Crash 09cd su Oscam

EDIT:
Risolto...
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Crash 09cd su Oscam

Ciao sonic.
La mia 09CD 4 settimane fa andava anche in crash.
Ogni 2 3 giorni.
Poi 2 settimane fa, morta.Errore 02.
Chi sa perche'.
Overklocking troppo .
Carta fissata a 10 MHZ con easymouse 2 e ins7 a 15.
Tempi a 50 ms.

Oggi con la nuova a 358 MHZ e ins a 15
Tempi 70 ms.
70 ms bastano anche.
 
Zurück
Oben