Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Cosiglio x aquisto

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
ciao amici volevo un consiglio
adesso avevo penzato difarmi un abbonamento e lovolevo condividere solo che vedento tutti questi decoder non mirentra nel quadro qule prendere spendento poco o visto che cistanno tantti dream e anche qualche altro decoder volendo prendere un dream quali di questi potrei prendere che funziona bene grazie spero di un vostro conziglio...
 
AW: Cosiglio x aquisto

se vuoi un Dreambox Originale puoi prendere anche un 500+ (costa di meno) poi bisogna vedere le tue esigenze..canali HD,Harddisk et..etc...
 
AW: Cosiglio x aquisto

le mie esigenze sarebbero avendo un lcd con alta defizione full e avendo avuto la possibilita di avere per tre mesi sky mi piacerebbe un ricevitore che a le funzioni HD ma il HD sta come alta definizione vero.
 
AW: Cosiglio x aquisto

per non bruciarla hai un paio di alternative..ho usi un Blocker...ho la fai leggere esternamente per esempio con uno Smargo o con un lettore:ja:ja:ja
 
AW: Cosiglio x aquisto

Salve ragazzi,una domanda da principiante! Io attualmente ho un DM500s con una card SKY 0001 dentro! Se cambio Decoder per esempio un DM800 HD e metto la mia card dentro,c'e' pericolo che si bruci o questo vale solo per le card 0002?? Grazie mille a chi m'illumina!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Cosiglio x aquisto

La 0001 la puoi tranquillamente mettere nel 800 senza blocker o altro, io ho avuto un 800 per un anno con il mio abbo full e mai avuto problemi.

P.S. poi ho provato l´ipbox 910 con enigma 2 ...... e ho venduto l´800 :D
 
Zurück
Oben