Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema conziglio e domante per vu+solo hd..

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao a tutti mio cugino vuole comprare un vu+ solo hd visto anche il prezzo non costa tantto volevo un conziglio su questo decoder come funziona la stabilita e sopratutto il supporto visto che non lo conosco...
poi volevo anche domanrdarvi quale immagine monda sono delle immagine specifiche se si come si chiamano perche ho visto che questi decoder c'énesono diversi modelli é non so se mondono tutti la stessa immagine ho sono specificati..
per quando agiornare il firmaware visto che nuovo lo devo agiornare tramite usb da come ho letto ho ci sta unltaro rimedio
i setting posso mettere anche quelli di vhannibal quelli per enigma1 ho quelli per enigma2....grazie
 
AW: conziglio e domante per vu+solo hd..

ciao giuseppe,il vu+solo e un magnifico decoder ed il supporto e magnifico io ho 1 vusolo 2 vuduo un vuultimo ed un vuuno,i firmaware si chiamo nello stesso modo pero devi stare attento che nel vusolo quando metti lultima immagine la VTI 4.1 prima devi mettere il bootoloader e poi limmagine,per quando aggiornare il firmaware il modo pu semplice e tramite penna usb che dovresti formattarlo,poi metti nella penna usb due cartelle la prima la chiami vuplus e la seconda cartella la metti dentro alla cartella vuplus e la chiamo solo,nella cartella solo devi mettere il bootoloader,poi metti la pennausb nel vusolo e sciacci di dietro il piccolo tasto dopo di che incomncia a lampeggiare una luce rossa/Arancione appena vedi che lampeggia la luce verde togli la penna usb,poi fai di nuovo formattarla e metti di nuovo le stesse cartelle vuplus e solo,poi prendi limmagine che e composta di 3 fili li devo copiare nella cartella solo metti la penna nel dacoder davanti al vusolo e sciacci di nuovo il piccolo tasto di dietro appena lampeggia di nuovo la luce verde togli la pennausb e sciacci di nuovo il piccolo tasto di dietro tutto li,aspetti che la immagine si carica appena vedi sulla tv una donna dagli occhi verdi allora ci sei riuscito,fai la configurazione segendo i passi puoi mettere in lingua italiana tutto li
 
Re: AW: conziglio e domante per vu+solo hd..

ciao,anche io vorrei sapere qualcosa sul vu+solo io possiedo un gigablue 800 ue ma vorrei cambiarlo.Che differenza c'e tra i 2 e la qualita' dell ' immagine e' buona , gli aggiornamenti si possono fare anche tramite internet ci sono problemi con il televideo?grazie in anticipo
 
AW: conziglio e domante per vu+solo hd..

ciao purtroppo quel decoder lo usato solo per poco e devo dire che funziona bene non posso dirti altro lo puoi programmare ho tramite usb ho tramite pc come vuoi tu comunque la soluzione piu veloce pratica e quella della usb...
 
AW: conziglio e domante per vu+solo hd..

Tandem76,il vusolo1 e buon non male pero il vu+solo2 e molto migliore sia come bild HD che come funzioni,il vu+solo2 ha pure 3D ready e tante altre fuzioni,come gia ti ha detto il nostro amico giuseppe001sub tramite usb e la Cosa piu veoce che esiste per mettere immagini Software sopra se ti bisogna ancora aiuto fatti sentire ok ciao e buon fine di settimana a tutti
 
Zurück
Oben