Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Controllo ECM usati dagli utenti

condor_uk

Newbie
Registriert
25. März 2012
Beiträge
22
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Un saluto agli amici del forum, avendo due reader in oscam volevo chiedere come faccio a sapere un utente quanti ecm richiede ad un reader e quanti ad un altro ?

Thanks
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

Nel Webinterface non lo puoi vedere. Vedi solo la somma dei ECM.
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

e come posso fare per risolvere questo problema ? Esiste un metodo ?
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

si esiste nn fare share con gli utenti . IL SHARE E FATTO A BASE DI FIDUCIA E SE QUELLA MANCA ALLORA .............
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

In realtà a me andrebbe bene anche, non so magari uno script, che alle 00.00 azzeri il count ecm dei reader, si potrebbe fare ?
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

ti crei troppi problemi che ti fregano vuol dire che anche te freghi, se nn ai fiducia vuol dire che fai le stesse cose.
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

No raga attenzione, non si tratta di fregare o essere fregati, si tratta solo del fatto che l'utente che ha accettato di scambiare con me ha posto una condizione, ossia, 60000 ecm giornalieri, se permettete di conseguenza anche io vorrei porre la stessa condizione, altrimenti si verificherebbe uno scambio impari... non trovate ?
 
AW: Controllo ECM usati dagli utenti

questo dipende sempre da quanti client ai inserito, piú client ai e piú ti succhiano.
 
Zurück
Oben