Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Controlli della polizia sul CS

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
Controlli della polizia postale sul CardSharing

Da qualche giorno si vocifera sui vari forum di controlli da parte della polizia postale per molti utenti che hanno a che fare con il fenomeno del cardsharing. A molte persone, gli uomini della postale, si sono presentati con il mandato firmato dal giudice.

Sono stati sequestrati decoder, computer e tutti gli oggetti affini al fenomeno del cardsharing.
Le notizie che si susseguono sono frammentate e non si hanno ancora notizie certe.

Con queste ultime azioni da parte della postale, è stato inflitto un duro colpo alla pirateria satellitare in Italia.

Dalle prime notizie di tutti coloro che hanno ricevuto visite da parte della polizia postale, pare che sia stato effettuato un controllo sul traffico generato dalla propria ADSL.

Vi terremo aggiornati appena ci saranno ulteriori novità!
 
AW: Controlli della polizia sul CS

Io personalmente lo trovo giusto e bene che colpiscano cosi quelli che non lo fanno solo per hobby,perché per colpa di loro diventa distrutto il nostro hobby!
 
AW: Controlli della polizia sul CS

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
hahahah se abassaero i prezi hahhaha io pagherei il doppio per non vedere la publicita su discovery e il resto

comnque non e una questione di prezzo ma di serieta e qualita del servizio sky che ha il monopolio io o disdetto per questi motivi:

  1. messo giornale sky in conto in due anni mai ricevuto reclamo e stato inutile pagato mai ordinato e mai ricevuto
  2. ordinato HD nel periodo dello sconto attivazione gratis 49 euro dopo sei mesi ricevuto scheda hd con adebito 49 euro
  3. mi hanno cambiato il contratto annuo in bimestrale senza che io ne fossi informato dopo attivazione sky il bello e che mi hanno costretto a pagare 2mesi in piu anche se era prepagato in avanti per altri 6mesi non lo fatto in primis e mi hanno staccato l abo per un mese finche non pagavo tale cifra da loro estortami
  4. io tramite fai da te o messo l abo a annuo e loro lo hanno lasciato bimestrale la bolletta da pagare non e mai arivata cosa hanno ffatto staccato la bo e messo 25 euro di multa
  5. cosa o fatto io?siccome a ragiona con loro callcenter di merda e inutile perche hanno sempre ragione loro e tu sei il pirla che paga la publicita e ripetizioni e avendo il monopolio sky se ne aprofitta di brutto .io glio deto che sfasciavo il decoder gettavo la scheda nella spazzatura e non pago nessun aretrato mi sono auto liberato da ogni vincolo con loro dato che il contratto non lo hanno rispettato loro io o sempre pagato puntuale in avanti per 12 mesi finche loro non hanno cambiato leregole dietro le mie spalle senza avisarmi
  6. e o usato le paroli pesanti con loro vaf etc etc per e impossibile avere a che fare con la republica delle banane e non avere casini .io d oggi in poi ignorero ogni loro lettera e minaccia perche non mi lascio estogre somme di denari per cose non ricevute come non rispetto con kloro il gisto procedere della disdetta se una parte dell contratto non ha rispettato i patti io me ne posso uscire senza dovere rispettare il resto.il contratto e annulato per subito .come infatti loro mi hanno staccato visione subito io stacco il contratto subito
 
Zurück
Oben