Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Consiglio compra reciever.

salva1

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. März 2010
Beiträge
37
Reaktionspunkte
19
Punkte
8
Saluto tutti gli esperti di questo forum,per comprare un nuovo ricevitore,vorrei un buon consiglio da parte vostra.Allora punto 1 vi spiego cosa deve avere il reciever che conto di comprare,deve essere( HD tauglich),seconda cosa( twinreciver) con possibilita di harddisk incorporata per registrare film,terza cosa un manuale non difficile da utilizzare ,e per ultima cosa il prezzo non dovrebbe superare diciamo( 300 euro)Spero avere da voi esperti un buon consiglio per comprare un buon Ricevitore e dove mi consigliate di comprarlo.Grazie anticipate a tutti coloro che mi daranno un buon consiglio.Ciaoo.
 
AW: Consiglio compra reciever.

Ciao Salva1,

allora come consiglio io ti dico un Vu+ Duo, ha tutto quello che voui tu! Problema, costa su 330€

Con il Vu+ Duo sarai molto sodisfatto! Il bello e che ce Linux come OS!
 
Zurück
Oben