Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetConfi

AW: Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-media

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ma sendi tu ai limagine E1 oppure E2 la Sbox e la versione Sbox 0.4.7 #4 se non ai questa la tevi installare perche tutte le altre non funzionano

Se ai E1 devi prendere la Sbox.ppc
e Se ai la E2 devi prendere la Sbox mips


Le Configurazione sono Buone e solo che tu fai male la Procitura

LA PROGITURA ESETTA E QUESTA ( ATENZIONE NON FUNZIONA DELLE VOLTE OL PRIMO COLPO DOVETE AVERE UN PO DI POZIENZA )


1- Da Blue-Panel
LANCIATE COMMON INTERFECE E RIFAR RIPARTIRE IL DREAM

2- E SEMPRE DA blue-Panel LANCIATE SOLO CCcam.2.1.3 e Aspetare 15 seconti

3- E LANCIATE DAL BLUE-PANEL SBOX e Aspetare 15 seconti

4- E LANCIATE DAL BLUE_PANEL L`ACCOPIATA CCcam 2.1.3/sbox E A QUESTO PUNTO ASPETTATE CHE FA IL SUO LAVORO CIRCA UN MINUTO E TOVRESTE AVER LUCE


SE NON TOVREBE FUNZIONARE AL PRIMO COLPO RIPETERE LA OPERAZIONE DALL INIZIO VI ASICURO CHE NEANCHE A ME NON FUNZIONA SEMPRE AL PRIMO COLPO DEVO RIFARE TUTTO PER UN PAIO DI VOLTE ANCHE TRE QUATRO VOLTE E IMPORTANTE CHE LA PROGITURA SIO COME O SCRITTO


Per inadyn" vai con un programma FTP tipo DCC 1.20

Vai nella Cardella usr/script e tova il file Chiamato inadyn_script.sh lo apri con un Programma FTP tipo DCC 1.20 per E2 e seai E1 Allora DCC 2.96

E lo Configuri con il tuo Dyndns Account la dove io o segniato in rosso laltro lascia tutto come e poi Memoriza e controla se i Atributt sono 755

#!/bin/sh
DAEMON=/usr/bin/inadyn
NAME=inadyn
DESC="InaDyn dynamic DNS Client"
INADYN_ON=1
INADYN_USERNAME=il tuo nome come di anunci al Dyndns
INADYN_PASSWORD= la tua Password
INADYN_ALIAS=blabla.dyndns.org # il tuo Dyndns
UPDATE_PERIOD=36000000
LOG_FILE_ON=1
LOG_NAME=/var/log/inadyn.log
DYN_SYSTEM_ON=0
DYN_SYSTEM=dyndns@dyndns.org
PIDFILE=/var/run/inadyn.pid

test -f $DAEMON || exit 0

set -e

case "$1" in
start)
if [ $INADYN_ON -ne 0 ]; then
ARGS="-u $INADYN_USERNAME -p $INADYN_PASSWORD -a $INADYN_ALIAS --update_period $UPDATE_PERIOD"
if [ $LOG_FILE_ON = 1 ]; then
ARGS="$ARGS --log_file $LOG_NAME"
fi
if [ $LOG_FILE_ON = 2 ]; then
ARGS="$ARGS --syslog"
fi
if [ $DYN_SYSTEM_ON -ne 0 ]; then
ARGS="$ARGS --dyndns_system $DYN_SYSTEM"

fi
echo -n "starting $DESC: $NAME... "
start-stop-daemon -S -b -n $NAME -m -p $PIDFILE -a $DAEMON -- $ARGS
echo "done."
fi
;;
stop)
echo -n "stopping $DESC: $NAME... "
start-stop-daemon -K -n $NAME
[ -e $LOG_NAME ] && rm -rf $LOG_NAME
rm -rf $PIDFILE
echo "done."
;;
restart)
echo -n "restarting $DESC: $NAME... "
$0 stop
$0 start
echo "done."
;;
reload)
echo -n "reloading $DESC: $NAME... "
killall -HUP $(basename ${DAEMON})
echo "done."
;;
*)
echo "Usage: $0 {start|stop|restart|reload}"
exit 1
;;
esac

exit 0
 
Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

Ciao alberto, io sul DM800 ho solo sbox0047 #4+cccam2.13, e nient'altro forse é questo il problema, perché nel tuo post sopra dici prima di attivarne una poi l'altra ed in fine l'accoppiata, grazie, ciao.
 
Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

Ciao alberto, ho messo la sbox+mgamd+cccam, ho messo tutte le configurazioni, ma non riesco a farla funzionare, ho una c line dell'altro box ma non si vede l'ho messa in cccamd.list, se posso ti posto le config cosi ci puoi dare un occhiata, se mi puoi aiutare, grazie, ciao.
 
Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

Ciao alberto, al momento ho oscam/cccam2.13, ma come detto volevo mettere sbox/cccam, ma prima volevo sapere oltre a vedere da un box all'latro posso fare sharing con Cline? Le config di sbox non le ho capite ecco perché ho messo la oscam, ma il fatto che quando passo una fline vanno tutte le carte non mi piace spero che la sbox/cccam sia differente. Grazie, ciao.
 
AW: Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-media

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Con Sbox/CCcam non e diferende dalla Oscam/CCcam

Perche non proviene ne dalla Sbox e ne dalla Oscam che se tu fai una Fline viene Cestita dalla CCcam

ESEMPIO

SBOX = CESTIONE solo Nline perche e un Carde Server

Oscam = CESTIONE Solo N-line e puo trasformare una C-line in N-line perche e un Card Server


CCcam = CESTIONE Fline e C-line e N-line e L-line e G-line Perche e un Cam EMU

Mgcamd = CESTIONE N-line e C-line

Camd3 = CESTIONE solo L-line perche e un Card Server + EMU

Gbox = CESTIONE solo G-line + EMU

se arivano tutte le Carde co una Fline non E colpa della SBOX e NE della OSCAM MA DELLA CCCAM.

Se tu non vuoi Mandare altre Carde all tuo Cliente puoi Disattivarle nell Fline

ESEMPIO se du non vuoi che il tuo Cliende non riceve Tivusat e Sky it Carda 001 0919 ALORA LA Fline Deve esere COSI

F: user pass 2 0 0 { 0:0:1, 183d:5411, 0919:0 } { } { }
 
Re: AW: Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-m

Grazie per la tua spiegazione, potresti spiegarmi cosa sono queste due perentesi alla fine della fline? F: user pass 2 0 0 { 0:0:1, 183d:5411 (questa non la vede), 0919:0 (e questa la vede) } "{ } { }" , poi ho notato che da quando ho messo oscam/cccam le keys viaccess nel box non le vedo piú mentre le keys seca si vedono devo aggiungere qualcosa a qualche file di oscam per rivederle o cosa? Ho provato anche a mandare le keys tramite l'altro box che ho in casa tramite la fline cosi F: user pass 2 1 0, e mettendo yes nella cline ma lo stesso non riesco a vederle mentre sull'altro box funzionano con la cccam, Grazie, ciao.
 
AW: Re: AW: Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivus

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Se Condinua A vedere la 0919:0 Alora prova Cosi senza dare Spazio

F: user pass 2 0 0 { 0:0:1,183d:5411,0919:0 } { } { }

Ma du ai altre Cline nell tuo server con sky italia con ID 0919 se si alora non riceve il 0919 dalla tua Carda ma dalla Altre Cline con ID 0919 Che ai Nell server PERCHE AI MESSO Dopo Pass 2 E se metti 1 ma Poi Non riceve Niente STAI TRANQUILLO CHE NON RICEVE SKY DALLA TUA CARDA LOCALE

Le due perentesi alla fine della fline? F "{ } { }"

Signifiga che La prima Parentise Si mette se vuoi dargni Reshare opure No e Blocare il Pachetto Indero come in ESEMPIO la Fline che di o Fatto.

Nella Seconda Paretise si puo Blocare dei Sincoli Programmi dell Pachetto ESEMPIO Vuoi Che lui Non Vede Sky Sport1 e Sky Cinema 1 allora Metti cosi { 0919:0000000:2b5d,0919:000000:2aa8 }
# Cosi Riceve tutto Ma Non riceve dal ID 0919 Sky Cinema 1 e Sky Sport 1 Ma li riceve dall ID 093b

E nella Derza Paretise Puoi Dirgli quando puo vedere dall tuo Server ESEMPIO COSI e METTI { 12:00-17:00, 19:00-20:00 }

Se fai una Fline Cosi Alora Vuoldire

F: user4 pass4 3 0 0 { 0:0:2 } { } { 12:00-17:00, 19:00-20:00 }
#
# user4 riceve da tutte le cards fino a un massimo di 3 hops remoti e puo arrivare a ricondividerli verso il basso di due ulteriori livelli al di sotto del proprio livello.
# la condivisione pero e solo valida dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 20:00
# al di fuori di questo orario non puo inviare CW ai client
 
Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

Ciao alberto ho compreso quello che hai detto, ma una cosa non ho capito come faccio a far funzionare le keys, io ho fatto cosi nel Dm500 (che ci sono le keys, con la cccam 2.14) ho fatto la F line 2 1 0, e nel Dm800 la C line cosi C: user.dns porta username passw yes (nel Dm800 ho oscam/cccam 2.13) ma le keys non riesco a vederle almeno quelle di viaccess perché quelle di seca riesco anche a vederle, devo modificare qualcosa? Grazie, ciao.
 
AW: Re: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-media

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No ce niente da Modificare il modivo che tu nell Dream 800 non vedi le Keys di Viaccess cioe di Biss Tv ( il vechio AbSat ) e perche funzionano solo con CCcam 2.1.4 ma tu nell Dream 800 ai la CCcam 2.1.3/oscam

per vedere le Keys di Biss Tv nel DM800 devi Mettere la Oscam/CCcam_2.1.4
 
SBOX/CCCAM tivusat

salve e da tanto che uso queste configurazione x la sola tivusat e fino a pochi giorni era una bomba girava a meraviglia adesso mi si blocca la emu devo stare ogni sei sette ore a farla ripartire
 
se e per rassicurarti direi che anche ccam si inceppa

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
non so perche ma una volta le ccam funzionavano benissimo adesso non so che minchia combinano o le emu escono pazze o i provider sparano certi segnali che fanno si che le emu si inceppano

uso la ccam 2.2.1 quella ogni due tre ore si inceppa con 4 schde nel dream in tutto la ccam 2..30 idem ma almeno dura ore

o provato la 2.1.4 ma non legge tv sat . avevo anche io provato ad usare la sbox ma li avevo visione ma non funzionava il server insomma i tempi che una volta usavi una ccam 2.0.9 e tutto funzionava so finiti .
 
AW: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

[h=2]SBOX/CCCAM tivusat[/h]
salve e da tanto che uso queste configurazione x la sola tivusat e fino a pochi giorni era una bomba girava a meraviglia adesso mi si blocca la emu devo stare ogni sei sette ore a farla ripartire ce qualcuno che mi puo dire cosa fare cosa devo cambiare
 
AW: Configurazione SBOX/CCCAM gia' pronta per tutte le card 919-93b-tivusat-mediasetC

xche non prendi solo cccam2.3.0 ? funziona benissimo e aggiorna la carta
 
Zurück
Oben