Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione configurazione per TNT SAT HD

ciao prova così...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Qusta è la mia config. su VU+Uno , il protocollo utilizzato in oscam deve essere cccam 2.3.0 e usa anche una delle ultime oscam con dvbapi.....per gli hd al momento sono " out "......sono carte ( viacess 5.0 ) che utilizzano decoder proprietari e sono un po' ostiche....oggi vanno domani chissa'........
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
questa è la configurazione che ho messo in oscam.server del server ubuntu con oscam R8347

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


poi ho messo questo in oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

a questo punto passo quest an line al vu+duo che ha cccam 2.3.0


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ora oscam mi legge la scadenza mi dice carta ok ma sul vu+duo non apre nulla nemmeno i canali SD.
:(
 
è il protocollo newcamd che non funge con quel tipo di card....solo protocollo cccam 230 e dvbapi.....
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
cosa devo mettere in dvbapi ?
allora devo passare solo c line da oscam pura?
 
o c line oppure account in oscam.user e devi configurare anche oscam.dvbapi con i caid giusti ......da quello che ho letto io newcamd non funge per Tntsat , non ho mai provato ma così dicono.....
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
grazzie per le info , vorrei chiedervi cosa devo mettere in dvbapi ? non mai messo mano li e da cioì che vedo è una specie di prio per cccam o sbaglio?
 
oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



oscam.dvbapi ( quello mio è per Italia e tntsat + HD+ srg + redlight )

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


questa è la mia configurazione per Vu+Uno
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao , su server ubuntu con smargo o psc non riesco ad avere luce.
ho provato a passare una c line da oscam pura al mio vu duo ma nulla.... sta TNT sat è na brutta bestia. :wacko1:
 
ciao cliff scusa se risp ora ma nn riuscivo ad accedere al foro, dunque ho provato questa config ma nn riuscivo lo stesso ne ho provate tante mi ha aiutato un mio amico e con l'oscam di dax ci sono riuscito, se volete posto le coinf miracolose :) (ovviamente gli HD sn k.o.)

- - - - - - - - - -

ti ho risp in pvt o ti passo i file o li posto qui) anzi aspe ora li posto :) l'oscam è quella di DAX nn sò se riesco a postarla in caso te l amando x email)

eccolooo l'amicooo è CLIFF provate quella config funziona :) almeno a me và (e se và a me) và a tutti :) ancora grazie clifffffff ;)
 
Zuletzt bearbeitet:
salve ragazzi un problema con la mia tnt v5 ho cambiato box usando la stessa config pero la card la legge ma ecm not found che cosa puo essere e strano che non mi da piu neanche la validita della tessera

.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
fatto comunque ho provato in tutti i modi la card non va anche aggiornarla con il modulo viacess 5.0 niente e strano pero che l'altra con stessa config va
 
Zurück
Oben