Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema configurazione particolare

ciobo

Newbie
Registriert
13. November 2013
Beiträge
9
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
premetto che ho sempre utilizzato oscam (sia come server che client) da parecchi anni sempre configurandomeli io.

Mi trovo ora a dover cambiare un pò il tutto e non so bene se è una cosa fattibile quello che vorrei fare.
Vorrei utilizzare cccam come client, ma fare in modo che quando sto guardando un canale di tvsat utilizzi una cLINE , mentre per QUALSIASI altro canale ne utilizzi un'altra.
Ho provato un pò a cercare ma mi sto perdendo...
Potete darmi qualche dritta?
 
ok, grazie, ma avendo una cline riesco ad utilizzarla dentro oscam?
 
Al posto di separare le tue carte con doppia c line puoi installare una seconda oscam sul tuo server e far leggere le carte separatamente,
 
AW: configurazione particolare

puó risolvere anche con una sola oscam, cosa sará meglio usare una doppia oscam o una doppia C: line?

dipende da cosa si usa come server e importante
 
con la doppia oscam puó fare girare skyit su una e tutto il resto su un'altra,visto che con it si fanno test e tant'altro al momento.
Mi sembra che sia questo quello che ha chiesto.
 
AW: configurazione particolare

ma credo che parli di tvsat per la ciccia e il resto per la oscam, poi se magari ci spiega di preciso cosa a intenzione di fare
ma quasi tutto e fatibile quasi....
 
AW: configurazione particolare

io lascio sempre una parte aperta per questo dico sempre quasi,

non scrivo e non dico mai tutto se po fare ma dico sempre quasi tutto.

ce sempre una percentuale che non va mai a buon fine.
 
grazie, si io volevo utilizzare tivusat in local e tutto il resto con una cline

Cerco di fare un pò di chiarezza.
Ho un un dream dm800 con dentro una scheda tvsat
Su questo dream utilizzo cccam con una cline che punta fuori...
Funziona perfettamente e quando vado nei canali tivusat la cccam va a leggere i dati sulla card interna.
Quindi tutto ok!

Il secondo dream ha un'altra cline che punta fuori e funziona tutto bene tranne i canali di tvsat.
Dovrei reindirizzare le richieste dei canali tivusat sul primo decoder (quello con la scheda).
Però oltre a reindirizzare sul primo dream dovrei anche abilitare il server sul primo dream.

Prima di usare delle cline, avevo anche la scheda sky interna e utilizzavo oscam perfettamente, le 2 schede dentro un dream e l'altro dream che si collegava al primo.

Ora cosa mi conviene fare? oscam, cccam, ed in che modo?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: configurazione particolare

allora sul primo box con tivusat dentro alla CCcam.cfg ti crei una
F: user pass

nel secondo box dentro al CCcam.cfg ti crei una C:

C: ip box1 12000 user pass
 
Zurück
Oben