Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema config oscam che passa una cline a server ubuntu

vivito16

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. September 2012
Beiträge
78
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
ragazzi vi chiedo un aiuto sono agli estremi, ho letto tutorial ma sinceramente non ci riesco, sino ad ora sono riuscito a far leggere le due card (tvsat,e una 093cd)in locale, ma come da titolo non capisco come il server dove si trovano le card possa passare le c line e oltretutto il server ubuntu, per esempio il dyndns dove va' messo? da premettere in locale non mi serve ho gia' il dm800se dove sono inserite le card, non so' se sono stato chiaro grazie di tutto:emoticon-0106-cryin
 
allora vedo che non tanto sono stato chiaro,ho un dm800se che legge le card di tvsat e una 93cd, con immagine nemesis,con emulatore cccam 2.2.1,ora il dm passa 4 cline piu' una cline ad un server con ubuntu con emulatore cccam 2.3.0, ora sul dm vorrei toglire la cccam e passare ad oscam, fino ad ora sono riuscito a configurare im modo da poter vedre le due card in locale pero' non so' come far passare la cline al server ubuntu e la cline che ha di per se' il dm800se, grazie di tutto
 
cerco solo una piccola spiegazione se e' possibile
 
e' troppo difficile la domanda? o di poca importanza??
 
AW: config oscam che passa una cline a server ubuntu

Allora come ho capito vuoi passare una c line a un server ubuntu fai cosi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: config oscam che passa una cline a server ubuntu

ti ringrazio toni della tua disponibilita' forse sto capendo male io o non mi sono spiegato bene, il server ubuntu deve rimanere con la sola cccam, e la sua CCcam.cfg, e' il server con le card che passa da cccam ad oscam pura, e non so come attivare nella oscam del dm800 il server ubuntu, ora sono stato chiaro... ciao e di nuovo grazie
 
AW: config oscam che passa una cline a server ubuntu

Allora lui ti da una c line del server ubundu ad esempio C:ladyndns.org 12000 user pas
La c line la vuoi installare nel tua dream fai cosi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
no il server ubuntu e' sempre mio, sono io (dream) che passo una cline a lui per poter resharare
 
AW: config oscam che passa una cline a server ubuntu

Allora tu vuoi passare col il dream una c line ad un server ubuntu giusto?
 
si toni il server ubuntu monta una CCcam che rimane cosi' com'e' e inoltre il dream passa 4 cline per conto suo, cmq ho risolto in parte ma non riesco a far vedere alle 4 cline del dm800se tvsat
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben