Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Condivisione e Fiducia !!!

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao Ragazzi,

La condivisione è sempre stata una questione di fiducia, ma con Oscam dovete aumentare la vostra fiducia ancora di più. Come si sa da parechio tempo quanto diammo una C-Line a un sharepartner ho ad un utente loro se son della matteria posono ottenere un vantaggio. Con la funzione che si chiama "ignorereshare", è possibile ottenere una carta senza reshare puro e dispone di un set "ignorereshare", ora è possibile mappare la condivisione ulteriormente tutte le volte che si ha nel oscam.conf iscritti nella voce "reshare" nel frattempo, si trova l'impostazione anche nella oscam.user "cccignorereshare" in cui può essere attivata separatamente per ogni utente.

Mo la domanda mia é se ce qualche furbetto di sharepartner che lo fa con Me ho forse con Voi, come posso NOTARE se sono vittima io di questo ? É ce modo di mettersi al sicuro?


Saluti Amauri 8
 
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Devi usare anticascading! Te ne puoi notare se un cliente richiede molti ecm´s. esempio la sky italia ogni 10 secondi richiede un ecm. ora se tu a un sharepartner ci dai per esempio solo la sky italia e lui guarda 24 ore la sky, lui dovrebbe massimo richiedere 8640 ecm´s! se ora ne sono di piu sai che ti ha fregato!
 
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Ok ma se metto anticascading nell oscam.conf mi funzina solo se gli user ce lo nel oscam ( Oscam Only ) o anche Oscam+CCcam ?


Saluti Amauri 8
 
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Normalmente solo con Oscam Only e Cccam Protokoll dato, ke ignoreshare, ccreshare etc. wegono usati solo nella Oscam con CCcam protokoll (Meister coreggimi se sbaglio)

Cmq, devi farti un File ke si chiama oscam.ac

Dentro il File ci metti per esempio

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Il Primo e per la 093b Sky IT e il secondo e per Tivusat.

Tutti li altri li trovi su google oppure guarda qua:
https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?148066-Tabelle-Oscam-Anticascading

Nella Oscam.conf ci metti poi:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Meister85

centra perche anchora non o travota il tempo a fare tutto il passagio su oscam only. Si esato o fatto delle prove con oscam only e ci sono riuscito grazie al tuo aiuto. Ma si come mi gira anchora con oscam+CCcam volevo sapere se anticascading Funziona anche cosi ???? Ho solo con oscam only ?

Saluti Amauri 8
 
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Come gia ti ha detto SONIC solo oscam Only

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Grazie davvero per questi ottimi consigli.

Ho attivato tutto, ma un utente "sospetto" mi continua, nonostante tutto, a richiedere un numero enorme di ECM.

Ecco come ho impostato i miei file:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


cosa altro posso fare?

Grazie!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Condivisione e Fiducia !!!

Che significa per te "richiedere un numero enorme di ECM."? Se un utente usa per esempio un dual o magari quadtuner si assomano subito gli ecm.
 
Ciao e grazie per la risposta!

Intendo dire che mi prende costantemente 1 ECM al secondo, e noto anche che non sta su un canale per più di pochissimi secondi, come se facesse uno zapping continuo... il che non è un buon segno, secondo me.

Guarda qua questa immagine:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


(è l'ultimo utente online in basso)


So per certo che non ha un dual tuner, ha il mio stesso decoder, un DM800se HD (almeno così mi ha detto).

Che te ne pare della mia configurazione anticascading? E' corretta? E se sì, perchè pensi che non riesco comunque a ridurre le tante richieste di ECM?

Grazie
 
Zurück
Oben