Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema condivisione card tv svizzera per aiuto server ubuntu

centurione

Newbie
Registriert
6. August 2012
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve vorrei farmi un server ubuntu con CCcam per condividere la mia card della tv svizzera con la famiglia che e' in italia (io vivo a Lugano) ma sono a digiuno di linux Se qualcuno mi aiuta passo passo (o se in zona Como-Varese-Milano posso anche raggiungerlo di persona con l hardware) sono disponibile a condividere anche con lui la svizzerotta :) Contatti in PM Grazie
 
AW: condivisione card tv svizzera per aiuto server ubuntu

Benvenuto centurione,

perche non ci provi tu stesso? Qui sul forum ci sono abastanza how-to´s dove puoi leggere cosa devi impostare.
 
Ho una linea guida... posso installare Ubuntu server senza problemi... poi la OSCAM (metto quella?) poi pero ho bisgono di aiuto per configurarla per la svizzera/viaccess.

Mi date una mano voi qui?
 
AW: condivisione card tv svizzera per aiuto server ubuntu

Certo allora perche siamo qui :)
 
Ok grazie :)

Allora... installo ubuntu server LTS

siccome intendo usare un card reader via seriale (ho quello) non installo il supporto USB

adesso devo scaricare la emu da installare... uso OSCAM? quale versione?
 
AW: condivisione card tv svizzera per aiuto server ubuntu

Prendi l´oscam piu attuale.
 
Zurück
Oben