Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Che i tempi alcune volte si alzano e normale, perche dipende sempre quandi canali uno guarda su un transponder. I freez che hai non sono normale. Lascia allore con 13 e guarda...
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Io con la 093b senza queste modifiche
found (70 ms) by skyitalia

al massimo arrivano a 85ms
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Si pero settando la carta a >10mhz...non dimeticare che cosi la vita della carta e piu corta! invece con l´ins7e11 viene messa la carta solo in fastmode e non ce bisogno fare un overclock cosi essagerato...
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

haha..

grazie per linformazione :-D.........
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

sono gia due amici che hanno avute le schede disattivate con queste inserimenti di INS e tutto il resto,
quindi magari evitiamo di inserirli nella confiurazione.
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Grazie per l´info :) Mi sembra davvero strano che con questo parametro risci di disattivare la sceda. non me lo so neanche spiegare...

Magari mi potresti dire che errore e spuntato?

Grazie come sempre AZK24 :)

Saluti meister85
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

non spunta nessun errore,
praticamente la carta non da nessun messaggio di errore da solo informazioni di chiamare il centro clienti.
Posso solo confermare che a questo amico mio gli hanno chiesto di rimandare la carta indietro che gli verra`sostitzita con una nuova.
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

salve amici chiedo aiuto per la 09cd con smargo su 7025 e2.
come configurare il tutto
grz mille
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

@nicovalentino: Qui sul forum ci sono a bastanza How-To´s come far caminare la 09CD nel smargo!
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Se mi diresti quele prendere te ne sarei grato
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Cosa vuoi usare? CCcam oppure OScam?
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Vorrei usare oscam an he perche gia e in uso von una 09c4 e adesso devo sistemare la 09cd e dopo fatto questo la 183d cioe tivusat
 
AW: Come ottenere gli (44 ms) con le ultime OSCam

Ecco qui --> How-To Oscam Only Dreambox/VU+ per diverse Karte

Ci sono tutte le carte che ti servono :)
 
Zurück
Oben