Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Come installare la Festplatte!

reggina

Newbie
Registriert
2. November 2010
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve,ho comprato una festplatte Seagate Expansion Portable ST905004EXD101-RK (2,5) da 500GB non riesco ad intallare con l'Argus Vip Sat,come devo fare?Quale procedura devo seguire?Grazie Mille :emoticon-0150-hands
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Come installare la Festplatte!

Passaggi importanti.

Visto che le Festplatten allo stato originale nuove sono quasi tutte in formato NTFS
È importante che la Festplatte prima dell`uso sia formattata in formato FTA 32.
Come fare? Collegala prima al tuo PC e la formatti in FTA 32


La Festplatte dovrebbe avere un proprio alimentatore di corrente.

Se invece si vuole alimentarla con il decoder ti serve un Cavo USB-Y.

Fai questi passaggi e vedrai che dopo la Festplatte verra riconosciuta dal decoder.



Ti consiglio di usare i Firmware di www ichliebe.tv
Dal momento in cui il decoder riconosce la festplatte ti consiglio di riformmattarla anche con il decoder.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Come installare la Festplatte!

Grazie, il mio VIP ha solo 1 connesione USB,la Festplatte e' formattata in FTA 32 non ha un alimentatore di corrente ma solo la USB,il Vip riconosce la Festplatte ma non riesco ad registrare.
 
AW: Come installare la Festplatte!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Di solito dopo che il Vip riconosce la Festplatte ti chiede se formattarla,
alla domanda devi rispondere:kez_03: SI, altrimenti la fai tu .

Ti consiglio pure di aggiornare il FW .

Controlla bene la tua festplatte dovrebbe avere anche l`allaccio della corrente.
Se cosi fosse deve essere alimentata esternamente oppure si deve usare il cavo che ti ho descritto prima.

Di Vip ce ne sono due versioni.
V1 2 USB = una scambio dati e una per l`alimentazione.
V2 1 USB = solo scambio dati.

Se con questi consigli ancora non risolvi il problema, fatti una lettura qui.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Come installare la Festplatte!

Ho formatto la festplatte in FAT 32, ho il Vip2 con 1xUSB,ho cambiato le impostazioni della festplatte da FAT32 in EXT2 e adesso registra senza problemi.Grazie :emoticon-0150-hands
 
Zurück
Oben