Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema come configurare easymouse 2 per srg

AW: come configurare easymouse 2 per srg

Preferiamo uno spoiler.

che debian Stasi usando, Che oscam versione ecc ecc la Card e attivata

la oscam come lai Installato se Parte in automatico e Che versione oscam ai Installato.
 
Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

uso 7.0.1 oscam CCcam la scarico direttamente da un indirizzo con il comando su debian la carta ci mancherebbe è attiva la lego con dec,il tutto parte con 09cd in automatico,in remoto sono ok,vorrei leggere questa carta ciao.per quanto concerne lo spoiler vorrei risolvere per poter eventualmente postare i dati relativi al riconoscimento del easymouse
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

ti ringrazio per il tuo prezioso interessamento,allora andiamo per ordine io per postare in spoiler faccio cosi,vado su modalità avanzata poi su spoiler ma stranamente come già spiegato mi escono le due parentesi con all'interno la scritta spoiler senza le stelline rosse,o sto sbagliando qualcosa?ho prima inserico le configurazioni e poi vado in modalità avanzata e inserisco in spoiler?fammi sapere grazie.
per caso devo mettere le conf all'interno delle parentesi?sarò ritardato ma non so che fare grazie
 
AW: Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

allora prima fai rispondi dopo vai su modalitá avanzata e dopo clicca su spoiler
ti dovrebbe uscire due scritte con [ ] [/ ] la cui all´interno ce scritto spoiler, te lo scritti cosí perché se all´interno scrivo spoiler nn ti fa vedere le lunette
quindi tra i due spoiler inserisci incollando quello che vuoi far vedere

 
Re: AW: Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

sto provando ad inserire in spoiler come mi hai suggerito ma non funziona
 
Re: AW: Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

- - - - - - - - - -

no per carità non ci credo.

- - - - - - - - - -


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ciao scusate queste sono le mie configurazioni per leggere srg con easymouse ma non va.
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

Io partirei modificando MHz in 3,57
Perfetto Visto Che ce lai fatta a fare Spoiler, adesso per favore riavvia la oscam e posta in Spoiler il log
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

ciao,grazie per l'aiuto vorrei capire dove trovo il log di oscam,ho visto dove vedere se il server sta andando,ed è running ma il file di oscam anche se riesco ad ebntrare nella webinfo non lo trovo grazie

- - - - - - - - - -

ho fatto le modifiche indicate riavviato ma nulla
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

per il log lo devi inserire te su

oscam.conf e metti cosí

logfile = /var/log/OScam.log

per vedere se ti riconosce l´easymose2 da ssh o putty dai questo comando

dmesg ti fa vedere una lista di FTDI dove all´interno troverai qualcosa di questo genere

[51027.838904] usb 2-1.5: Product: FT232R USB UART
[51027.838914] usb 2-1.5: Manufacturer: FTDI
[51027.838925] usb 2-1.5: SerialNumber: A901LNSF
 
Zuletzt bearbeitet:
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

ciao,questa sera mi è venuto un dubbio,dopo tanto provare mi son detto è possibile che questa scheda non vada,l'ho inserita in un dec e non funziona più praticamente non ho visione,ho provato a metterla in aggiornamento ma nulla almeno per ora,questa mattina era ok perchè la stavo usando tranquillamente,è possibile che si sia smagnetizata o altro?l'easymouse non credo l'abbia brucciata,continuo le prove con una freextv,cerco una configurazione nel forum poi se ho problemi se non disturbo chiedo aiuto,ora provo a fare il log da te indicato grazie
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ciao questa è la risposta con il comando lsusb

- - - - - - - - - -


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

questa con il comando dmesg,sembrerebbe che easymouse venga riconosciuto,che dici?grazie.
 
Zurück
Oben