Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema come configurare easymouse 2 per srg

mastif

Ist gelegentlich hier
Registriert
4. November 2009
Beiträge
55
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
ciao,vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse a configurare l'easymouse2 per leggere la scheda srg su sistema operativo debian,e se gentilmente mi postasse le configurazioni di oscam+ccam grazie.
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao,cerco di capire il motivo per cui non posso mettere configurazioni in spoiler,ma mi è successo anche un'altra volta,se qualcuno mi potesse aiutare lo ringrazio in anticipo,ho provato un pò di tutto di quello che ho letto nel forum ma non parte,forse sbaglio ad impostare easymouse o forse le configurazioni di oscam,rimango in attesa che qualcuno mi dia una mano grazie.
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

ciao,dunque guardando easymouse dal lato carta inserita partendo da sinistra pulsante su 3v3 pulsante giù phoenix pulsante su sv3 pulsante su sv3
 
Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

grazie ora provo,non so se le mie configurazioni siano giuste,non riesco ad usare lo spoiler e dunque non posso postare nulla,comunque ora faccio un riavvio e vedo grazie faccio sapere

- - - - - - - - - -

non parte sicuramente devo cambiare qualcosa in oscam

- - - - - - - - - -

è possibile che mi riconosca easymouse come BUS 002 DEVICE 002: ID 0403:6001 Future Technology Devices International,LTD FT

- - - - - - - - - -
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Re: AW: come configurare easymouse 2 per srg

Pensavo Che saresti riuscito a creare UNO Spoiler

Nelle tue config ai sul reader
il Device 2 volte inserito ne devi usare 1,
sull Account usi un altro Group Che ai sul reader come Mai?
 
ciao,ci ho provato con lo spoiler ma nulla dove trovo erweitert,ho come lingua italiano non è che sia quello il problema?ora provo a modificare le cose che mi hai segnalato poi ti faccio sapere grazie.
 
ho fatto le modifiche ma nulla,senti vorrei capire se debian riconosce easymouse o devo scaricare i suoi driver grazie

- - - - - - - - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


io vado in modalità avanzata vado su spoiler ma mi si aprono le parentesi con la scritta spoiler ma non ci sono le stelline rosse come mi hanno spiegato,non riesco a capire il motivo di questo
 
AW: come configurare easymouse 2 per srg

Su cosa usi il debian Su PCs?

per vedere se ti riconosce smargo da Root dai il Comando dmesg

e per lo spoiler nn nn ti fa vedere le Stelline [*spolier] così ma senza stellina
 
ciao,scusa ma ero a pranzo,uso debian su mini pc zotac ho già provato con quel comando se posso postare senza spoiler lo inserisco altrimenti non so,si mi fa vedere [spolier] in questo modo
 
Zurück
Oben