Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

azstyle

Newbie
Registriert
19. Oktober 2012
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
ho un azbox (firmware opensat) e su ho messo 2 emu: Osc@m e la CCC@m.
Ho intallato OpenVPN. Mi chiedo come posso sfruttarlo per collegarmi in maniera anonima e possibilmente meno tracciabile possibile ad un s€rv€r straniero che ipotizziamo fornisca Cline.
Un tunnel od una vpn con un server "anonimizzatore" potrebbero risolvere la problematica alla radice?
Esiste una guida o mi potete dare qualche dritta in merito?
Grazie in anticipo a tutti
 
AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

se ai tanta paura non collegarti da nessuna parte,
puoi usare vpn vps e tutto il resto che vuoi se vogliono le tue traccie li beccano quando vogliono e come vogliono.
 
AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

E questo oltre al non fare una piega è pure risaputo. L'idea era quella di rendere il tracciamento il più difficile possibile.
Speravo in qualche spunto più interessante,ma pare che abbia chiesto qualcosa di troppo banale o troppo complicato.
Si accettano suggerimenti anche in PM.

Grazie
 
AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

Ci sono dei servizi vpn a pagamento che dichiarano di non conservare nessun tipo di log delle connessioni..... basta cercare un po su guggle.... hanno server in tutta europa e la latenza introdotta non impedisce la visione...
 
AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Diciamo che se devi collegarti a un server estero, le possibilità che viene rintracciato è uguale a zero.
Di solito per rintracciarti tramite IP il tuo gestore deve fornire i dati, ma ha bisogno del autorizzazione del tribunale locale.
Dubito che se ti colleghi su un server a Minsk, loro tramite i log possono rintracciarti, visto che non sono reati da Interpol

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

Interessante, ma come fai a sapere se il server si trova a Minsk o a milano?
 
AW: Re: AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

con uno di quei servizi online che ti permettono di tracciare un ip
_hxxp://www.ip-adress.com/ip_tracer/
 
AW: Come collegarsi in maniera più anonima possibile ad un s€rv€r?

Dipende dal server, per essere sicuro a mio giudizio deve avere l'hard disk criptato, quindi se non viene fornita la pass di accesso non saprai mai cosa faceva quel server, a meno ché non ti vai a guardare il log del provider che gli fornisce l'adsl, in questo caso si rimedia con la vpn; attenzione ai server esteri, in England per esempio è molto più semplice intercettare cellulari, o fare le perquisizioni; quindi accendete un cero quando vi attaccate ad un server, perché di sicuri c'è ne sono molto pochi !!!
 
Zurück
Oben