Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Cline con CCCam resharen

ninolino

Newbie
Registriert
12. Oktober 2011
Beiträge
28
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao a tutti, io sono in possesso di una c-line con reshare funzione, questa c-line voglio darla ad un paio di amici e voglio farlo solamente con la cccam.conf
ci sarebbe qualcuna che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? É da circa due settimane che stó leggendo senza andare avanti. La cline deve assere configurate che il cliente non puó fare reshare.
So che si deve essere in possesso di un DynDNS Account. Mille grazie
 
qui di solito, o almeno io, non si da` supporto per fare server...
al massimo posso darti una mano a creare un sistema ad uso 'casalingo', poi devi modificarlo da solo per uscire... non e` complicato.
non hai detto cosa vuoi usare, suppongo oscam, e nemmeno che decoder e che immagine usi.
dammi queste prime info e poi andiamo avanti.
 
AW: Re: Cline con CCCam resharen

Ciao Max, grazie per la risposta veloce, io ho un DM800se con enigma2, io voglio reshare solamente con un paio di amici.
 
AW: Cline con CCCam resharen

vorrei provare con Oscam, se é complicato puó andare anche cccam
 
non è complicato, ci sono più parametri da scrivere, ma io ad esempio la preferisco.
all'inizio oscam può sembrare dura da capire, ma una volta presa confidenza ci si diverte anche...
intanto comincia ad installarne una, e poi andiamo avanti con le configurazioni.
 
AW: Cline con CCCam resharen

prorpio questo mi crea problemi

- - - - - - - - - -

come faccio ad installarla?

- - - - - - - - - -

io ho installato il tspanel
 
AW: Cline con CCCam resharen

mi dispiace peró non trovo nessun file da installare, ce ne sono tanti, pero senza installations routine
 
bene, ora si passa alla configurazione.
ricorda, io ti aiutero`solo per realizzare conf locali...
hai anche card locali, le leggi con lettore interno o esterno, e su quanti decoder devi girare il tutto?
 
AW: Cline con CCCam resharen

allora, io ho un dm800se che voglio usarlo da server con oscam e poi ne ho un'altro che lo uso per guardare in un'altra camera, non uso card solamente cline con rehare
 
eccomi...
prova con queste config, e dimmi se è tutto a posto

(dove ci sono le x devi scegliere tu i dati da mettere)

oscam.config


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


sugli altri decoder, se usi ccam dovrai mettere queste righe

1° decoder

c:indirizzo ip del server, porta (quella che hai messo su port della conf ccam su oscam.config) locale1 primodecoder

2° decoder

c:indirizzo ip del server, porta(la stessa di sopra) locale2 secondodecoder

a questo punto dovrebbe essere a posto.
 
Zurück
Oben