Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione ci si mette pure JSC adesso a bruciare le schede???

home57

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. Dezember 2012
Beiträge
50
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Assieme a qualche altro anche io sono stato colpito dal FREEZE arabo che mi ha (in tutta probabilità) fatto buttare una shceda con ancora 7 mesi di visione (la bella notizia è ke me l'avevano regalata) almeno quello :)
 
AW: ci si mette pure JSC adesso a bruciare le schede???

ma ai provato con altre cam se rinasce?
 
Ciao, no nn penso che serva a qualcosa, è come l'errore 999x, piuttosto ieri ho chiamato il venditore dove l'ho comprata ha detto venerdi mi farà sapere, e vi informerò, cmq io nn ho intenzione di perdere 7 mesi GIA' PAGATI tra l'altro di visone
 
AW: Re: ci si mette pure JSC adesso a bruciare le schede???

ma e strano che non ne parla nessuno che isc brucia le card.
 
se ne parla io avevo già sentito a metà marzo, però trattandosi di un caso singolo si è pensato ke il venditore di quella card nn avesse pagato i diritti, ma invece stiamo pian pianino aumentando i segati (me compreso)
 
AW: Re: ci si mette pure JSC adesso a bruciare le schede???

ma non saprei dirti ma io non leggo in giro niente sul caso bruciatura jsc.
 

Ähnliche Themen

Zurück
Oben