Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione certificato ssl oscam

jimmypage

Ist oft hier
Registriert
31. Oktober 2012
Beiträge
143
Reaktionspunkte
1
Punkte
38
scusate la domandina stupidina...
ma a cosa serve un certificato ssl?
è consigliabile installarlo?
grazie :emoticon-0106-cryin
 
AW: certificato ssl oscam

ciao da quello che ho capito io serve per attivare l'entrata da remoto tramite webinfo io sto provando a farla per vedere se funziona perche fino adesso non sono mai potutto entrare da remoto sulla weinfo di oscam... ciao
 
Serve per cryptare il username e password in modo che è resistente contro attacchi.


Gesendet von meinem iPad mit Tapatalk HD
 
AW: certificato ssl oscam

scusa meister
ho creato il certificato messo password ecc.
adesso firefox mi dice che l'indirizzo non è affidabile ecc. io l'ho messo nelle eccezioni,
ho fatto bene?
 
AW: certificato ssl oscam

Ciao meister scusa se ti disturbo ma questo certificato ssl oscam si può installare anche sui decoder? se si come grazie in anticipo
 
AW: certificato ssl oscam

Certo che lo puoi usare anche su decoder. Solo che il certificato lo devi creare su una macchina linux tipo ubuntu o debian...

Dopo fatto questo puoi copiare la oscam.pem nella cartella /etc/tuxbox/config del decoder.
 
AW: certificato ssl oscam

un altra cosa meister
una volta creato il certificato si può riutilizzare dopo una formattazione?
bisogna salvare solo il pem o anche gli altri file creati durante il procedimento?
grazie
 
AW: certificato ssl oscam

Meister ti ho inviato un mp, se potevi farmi una cortesia grazie
 
Zurück
Oben