Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema cccam parte ma non funziona

kensciro

Newbie
Registriert
21. Mai 2013
Beiträge
25
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve ragazzi , ho un vps con ubuntu server 64 ... volevo installare cccam ed ho seguito questo procedimento:
ho messo il bin Cccam.x86_64 in usr/local/bin ; poi i file cccam.cfg , cccam.chanelinfo , cccam.prio e cccam.provaiders in /var/etc
Ho dato in comando cccam.x86_64 -dv e la cccam parte ... l'unico problema è che non funziona.
Vi allego la risposta del vps
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: cccam parte ma non funziona

Metti IPC che ti sbrigi piu veloce :) Ti installa tutto, anche la cccam.
 
AW: cccam parte ma non funziona

IPC e praticamente un script che ti installa tutto (OScam, CCcam ecc. e ce anche un Webinterface)
 
Re: AW: cccam parte ma non funziona

le cartelle di iinstallazione dei file sono le classiche?

i bin poi chiaramente si possono cambiare?
 
AW: cccam parte ma non funziona

le bin le puoi cambiare tramite il commando c version (devi prima installare IPC). Le cartelle sono in /var. Per modificare la cccam.cfg metti c cfg.
 
Re: AW: cccam parte ma non funziona

io uso winspc ... i bin posso cambiarli anche da li, o ad ogni modo mi indicheresti la sintassi per il comando c version
 
AW: cccam parte ma non funziona

Non ce bisogno cambiarli via winscp. Devi solo dare nell terminale il commando
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
e poi devi mettere il nummero della versione tipo 2.1.1. (e la migliore per server).
 
Re: AW: cccam parte ma non funziona

tutto ok installato e funzionanote ... veramente ottimo :emoticon-0105-wink: ... solo la webserver su che porta sta ? che file devo editare eventualmente
 
AW: cccam parte ma non funziona

Ho il server apache installato con un sito web ... La porta 80 è già occupata ... Come posso cambiarla
 
Zurück
Oben