Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Si stanno preparando per domani sicuramentte quackhe mingiagta nuova!!!!!
Pero posiamo solo aspettare e vedere che succede!!!!

Quello con i freezer die latri hiorni lo scritto anche io gia ieri oder latro ieri!!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

E successo anche a te Gianni il fatto dei freez?
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

da me non va con 093b si devono togliere le config oscam?
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Non vedo lora ke e domani, cosi il Forum risara dinuovo pieno ;-)
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Ma se il buio rimarrà più lungo non piangere;-)
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io dovrei piangere? Senti, per ste cavolate, uno ke veramente cia qualcosa in testa, non si fare dei problemi "se va o non va". Io dico sempre, fatevi labonamento originale, e se lo fate FATELO PER VOI. O CS va o CS non va, Qualcosa la vedrete sempre, anke se e con lo SkifissimissimoBOX. Poi tutto il resto e un altra cosa...Ma quanto io mi o fatto labonammento, non lo fatto perke volevo fare CS, ma lo fatto per me, per vedere i film Cinema Italiani, per vedere tutto lo sprt 24h/24 e un paio di dokumentazioni ke sono anke un po interessanti. Tutto il resto io lo faccio per Hobby, se poi non va Pazienta, ma a me come dicono i romani "aproposito FORZA ROMA"

"NUN MENE PO FREGA DE MENO, DI SKY E MURDOCH O COME CA** SI CHIAMA"...

Tanto o lo chiudono o no...avete visto una soluzione arriva sempre,,,se non e domani e fra un meso o fra un anno, ma qualcosa arriva sempre...Ricordate una cosa: Ogni cosa ke si puo modificare, si puo anke aprire...e non vi scordate mai, ke il CS funziona gia da ANNI, anke a tempi a dove la gente neanke lo conosceva perka usavano ancora li EMU e i Keysbundel oder BISS....

Ciao Buona notte e domani FORZA JUVE!!!!

p.S.: Non so perke, ma domani o il presentimento gia tutto il giorno ke Diego fare un gol micidiale....boooh:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

[-SONIC-];655214 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Giusto cosí, "nata la legge nato l'inganno".

Ma poi Diego non mi senbra il tipo di fare gol micidiali alla juve gli hanno rifilato un altro bidone.

sempre Forza Roma

e poi sono le 06:43 e tutto va bene speriamo che continua.
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

[-SONIC-];655214 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quella di TINU era una battuta ironica.
Da quella battuta ne hai fatto un ROMANZO:emoticon-0179-headb.
Non credo che sia il caso.
Se pensi che questo Forum è nato perchi si diletta nel CS tutte le battute sono buone. Basta sfogliare un po il forum per trovare anche le tue richieste disperate. Non prendiamo tutto sul SERIO.

Per tornare all`argomento di questo Thema,
L`arrivo di un nuovo attacco potrebbe essere fra le 15:00 e le 16:00.
Dopo quell`ora sapremmo di +.

Io non credo che continueranno la battaglia con lo stesso sistema.
Non servirebbe a niente.

Pertanto spero che questa tranquillità sul forum continua.
Naturalmente con il CS,
altrimenti che facciamo? Parliamo solo di Roma,Inter,Juve,Milan.
Sarebbe un po NOIOSO.:emoticon-0150-hands:382:
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Grezie!!!

La vedo propio cosi!!!!
Seno io non avesse propio niente piu die parlare perche die calcio non ne capisco e non mene frego... :p
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao,

io non o fatto un romanzo, e ke era una battuta lo sapevo anke io. Ma Grazie a questa battuta (KE IO LO CAPITA) o voluto solo scrivere quello ke penso io, e poi non e affato per quello ke a scritto Tinu, ma per quello ke sara quanto SKY sara buio. Gia vedo "OH NOOO E BUIO" dopo 2 Minuti "CE QUALCOSA DI NUOVO?" dopo 3 Minuti "NON CE PIU SPERANZA"....capisci cosa intentevo?
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Richieste Disperate? Io non o detto mai, ke non mi piace il CS. E non o detto neanke ke non lo uso. Chiaro al Inizio anke io non mene intentevo tanto, perke ero uno alla "Scrivetemi tutto passo per passo perke io non o voglio di cercare". Io ripeto, poi ogni uno la pensa come vuole. Io labonamento di SKY lo fatto per vedere Cinema E Sport. Se il CS non funzionasse, io la SKY lavrei fatta lo stesso. Capisci cosa intendo? Se poi ce la Possibilita, come detto a me mi piace a fare questo e lo faccio anke, pero non mi mangio le mani se non funziona!
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Ciao ragazzi,

che cosa mi passa per la testa e che il Canguro di merda si sta preparando per ogni caso, ciò che non può farlo adesso perché serebbe così inutile perché fra massimo 1-2-3 giorni ritornerebbe la luce ;-) quello che penso è ciò che il grande pezzo di merda si prepara per un botto grande e sara buio a lungo. E alla Coppa del Mondo arrivera l´attaco é sara buio. Speriamo di no, ma e quello che penso.


Ciao Amauri 8
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Quello che a me rompe i coglioni ragazzi, e che devo usare lo skifobox, e dato che ho astra su DiseqC A, sapete sicuramente che rottura di palle a vedere sky.....

cazzo non e possibbile che obligano a usare quella merda......

ciao
 
AW: CCcam di nuovo in funzione... stanno preparando il nuovo attacco?

Se stasera non ci oscurano la visione e' un bene, ma allora possiamo dedurre che che si stanno preparando a farci una sorpresina bella grossa...
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben