Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam cfg.

AW: CCcam cfg.

Ciao e mille grazie delmar ho instalato tutto come tu mi ai spiegato SERIAL READER: /dev/ttyUSB0 smartreader+ # Smargo Tivusat
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/ttyUSB0 3570000 funge tutto ok spero anche che si aggiorni ti faro sapere se si prende anche l aggiornamento
un grazie di cuore a voi tutti per il vostro contributo buona giornata delmar alla prossima ciao
 
AW: CCcam cfg.

Ciao
tototsoi certo che aggiona usando la dovuta CCcam.
io credo che se te la legge la aggiorna anche.
 
AW: CCcam cfg.

ciao sonic e buona sera mi puoi dare un info su un dreambox 800 se clone con sim 2.1 il broblema che lampeggia il displai ma non si avvia sto installando il firmvare
newenigma dm800se vrami MAHER dopo il rebot si riavvia ma niente il displai lampeggia sempre e niente mi sai dire se ho bisogno di fare un secondstage aspetto gentilmente una tua risposta grazie

- - - - - - - - - -

ciao sonic e buona sera mi puoi dare un info su un dreambox 800 se clone con sim 2.1 il broblema che lampeggia il displai ma non si avvia sto installando il firmvare
newenigma dm800se vrami MAHER dopo il rebot si riavvia ma niente il displai lampeggia sempre e niente mi sai dire se ho bisogno di fare un secondstage aspetto gentilmente una tua risposta grazie
 
AW: CCcam cfg.

Ai preso anke la Image per la sim 2.1
Prova un altra. Io uso la nemesis per la 2.1.

Nela database ce anke il secondstage attuale per la sim 2.1

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
AW: CCcam cfg.

salve qualcuno sa se la carta hdplus tedesca funziona con il Dreambox800se ,se si, quale configurazione bisogna fare ? la cccam e 2.3.0 o messo la carta ma e tutto buoi un programa RTL ,ma niente da fare qualcuno sa spiegarmi perche grazie
 
AW: CCcam cfg.

allora scusa il disturbo, la karte e la( 03HDPLUS ) ed e come ai detto tu non funziona con i dreambox800se,grazie ancora
 
Zurück
Oben