Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

CCcam 2.2.0 con supporto Tivusat e Mediaset Premium !!

AW: CCcam 2.2.0 con supporto Tivusat e Mediaset Premium !!

Conffermo quanto detto da TInu.
la 93b sul 800 va in fumo.
diverso è con la 919 resta fredda e non da problema.
Per utilizzare lo slot interno del 800 con la 93b bisogna fare la modifica seguento il manuale.

Manuale: 500-600-800.
 
AW: CCcam 2.2.0 con supporto Tivusat e Mediaset Premium !!

Un altra domanda a voi tutti, ma la 039b puo essere inserita direttamente nel lettore interno di una dm800? Settando i mhz a 3.57mhz??


Ciao ragga
Io la 093b la o in un blocker gia da un anno lavevo prima in un smargo ma da quando e nel blocker non la toglierei piu va na bomba ecm stabilissimi e bassisimi:dance3:
 
AW: CCcam 2.2.0 con supporto Tivusat e Mediaset Premium !!

Ciao,

non a niente a ke fare con il Blocker o con i Mhz.

Il problema e questo.

La scheda Sky It viene fatto per la Sky Box. Il lettore della Sky Box funziona con circa 3v (Volt non sono i Mhz:emoticon-0105-wink:)

La Dreambox DM 800 lavora con il lettore a circa 4,5v.
Per questo anke se la settate a 3,5Mhz non porta a niente. Vi frigge!

@seppel11: Anke io celo il Blocker (Anke kiamato a volte NDS Blocker). COn il Blocker funziona perke come spiegato sopra, la dream usa il lettore a 4,5v. Il Blocker modifica solo ka il lettore della dream non passa piu di circa 3v come nella Sky Box per esempio. Un Blocker non e neanke essenziale. Portate la vostra Box da un eletricista, e vi fate cambiare il Condensatore delll letore. Vi costa un paio di centessimi e un caffee al eletricista. Ma perke nell lettore Interno, se esistono i nostri belli Smargo Smartreader? Il Smargo fa la stessa cosa, setta automaticamente la Corrente, e poi si ke potete aumentare i MHz come volete.

Ricordate pero anke ke settando i MHz non significa subito ke si brucia la carta. Al massimo non vedete piu niente, fina ke non lavete rimassa piu basso! Poi se mettete in un colpo 30MHz in Piu siete come si dice in Germania "Selber Schuld:D)
 
Zurück
Oben