Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Card sharing

fabietto1

Newbie
Registriert
29. August 2009
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Come funziona il card sharing ho appena scaricato il programma Hamachi ma non so cosa devo fare adesso ???
 
AW: Card sharing

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Non lo so neanche io, anche se li conosco molto bene gli EDY.
di una cosa puoi essere sicucuro che non ottererai mai un CS come si deve costretto a tenere il decoder sempre allacciato al PC.

Tranne se fai uso del Linkey che ti permette atraverso questo adattatore di sfruttale atraverso la serial L`accesso al netzwerk per poter fare CS.

Ma visto che un convertitore Linkey costa circa 69€ capirai che non conviene quando con qualcosa in più prendi un DM 500 e puoi fare tutto lo sharing che vuoi.
Il mio consiglio >>mandalo in pensione il tuo EDY tranne se sia un Argus.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Card sharing

Ciao indo e un po che non ci si sente!!!Vorrei un consiglio,devo regalare un ricevitore hd a mio figlio,mi interessa sapere se questo Argus va bene per lo cs???E che imagine installare??Visto il prezzo che si aggira sui 150€€€!!

PS:Quale dei due mi consigli?
Edision Argus mini SAT IP HDTV Receiver HDMI

EDISION ARGUS VIP HDTV SAT RECEIVER EDISON HDMI HD


Ciao e grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Card sharing

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Lascia perdere.
anche se il prezzo attira non ci metterei mano,
Non trovi supporto come si deve.
Trattandosi di tuo figlio facci un bel 800HD che in qualsiasi momento hai sempre gente pronta ad risolvere i problemi.
Costa qualcosa in più ma ti eviti tanti problemi.

Ti posso solo dire che da quando il nostro amico Zagor ha preso il 800HD
è felicissimo di averlo comprato.:emoticon-0150-hands
 
AW: Card sharing

Ti puoi anche comprare una dm800 clone che costa intorno ai 230euro.
(Solo che ti consiglio di non troppo sperimentare con lei altrimenti non ti rimangono tanti capelli:D)
 
Zurück
Oben