1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Cambio per Avintia Blusens: Salom sostituisce Silva

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 6. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Cambio per Avintia Blusens: Salom sostituisce Silva

    Il maiorchino affiancherà Hernandez a partire da Misano

    [​IMG]

    BARCELLONA – Ivan Silva non sarà più in sella alla Avintia Blusens: dal Gp di San Marino e fino al termine della stagione scenderà in pista, oltre a Yonny Hernandez, il maiorchino David Salom. Silva continuerà ad essere vincolato alla squadra in veste di collaudatore e pilota di riserva per tutti i rimanenti Gp.
    OBIETTIVI RAGGIUNTI – I responsabili del team Avintia Blusens ringraziano Silva «per il lavoro effettuato durante la stagione, nella quale ha messo a disposizione la sua grande esperienza e dove è stato parte fondamentale dello sviluppo delle CRT». Con Silva il team ha raggiunto «tutti gli obiettivi che si era prefisso ad inizio stagione» e proprio grazie al suo lavoro «con la messa a punto della moto, la squadra ha potuto chiamare David Salom: la sua esperienza in Sbk lo porterà ad essere competitivo in tempi brevi anche per il Motomondiale».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen