Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Cambio di Identità??

I

indo

Guest
Mamma mia.
Questa non l`ho capita.
Non svelo di chi si tratta.
Prima era JUVENTINO.:dance3:
ma oggi mica è il 1° d`Aprile
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Cambio di Identità??

l`eta avanza anche per me na rinfrescatina non fa male:dance3::dance3:
poi d`altronte con qualcuno qui sul Forum s`ivecchia + rapidamente...e non faccio nomi:338::338::338::338:
 
AW: Cambio di Identità??

Comque sia spero che il COBRA continui a sputare VELENO,
Altrimenti non sarebbe più Originale.

Come si dice:
Il Cobra cambia il vestito ma non il vizzio.
 
AW: Cambio di Identità??

quel >>AZK24<<
e il tipo di veleno...e`micidiale:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp
 
AW: Cambio di Identità??

Veramente cambia Squadra ogni volta ke una Squadra deve giocare contro Linter hahahaha!
 
AW: Cambio di Identità??

:339::339::339::339::338::338::338::338:
vedo che stai attento!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Cambio di Identità??

forse...me la sto pensando:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
 
AW: Cambio di Identità??

CMQ se la Juve vince contro Linter (ke non penso, perke quelli ci fanno un CULO cosi) ti pago una Pizza AZK24
 
AW: Cambio di Identità??

ok...ti porto io a una buona pizzeria!!!!!!!!!!!!:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance
 
AW: Cambio di Identità??

A dove?:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
AW: Cambio di Identità??

ti porto a Winnenden .....Da felice:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
 
Zurück
Oben