Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema CACHEEX oscam

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
rieccomi con un ultimo problemino , ho letto della
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
che serve per conservare gli ecm di un utente in modo da farli utilizzare agli altri , con tale metodo si evita di fare rihieste al reader ed è piu' veloce , volevo saper eun po come configurare la situazione , nel reader come anche nell'user trovo la voce che mi permette di selezionare :
1 = enable cache exchange pull mode
2 = enable cache exchange push mode
3 = enable cache exchange reversepush mode

ora volevo sapere quale dovrei selezionare nell'user e nel reader ? in poche parole come configurarlo xD
 
AW: CACHEEX oscam

Ti conviene di usare la mode 2. Per me e la migliore. Ce l´ai gia un amico con cui ti puoi scambiare la cache? Cmq te ne servono alemo 2-3 altrimenti non vengono molti hit dal cache.
 
AW: CACHEEX oscam

si ne ho 2 amici pero hanno la cccam non so se sia compatibile , per usare questo metodo bisogna avere per forza degli amici ? non si puo fare in locale in modo che il server conserva per se gli ecm e li riutilizza per altri utenti ?
 
AW: CACHEEX oscam

Questo l´oscam lo fa gia automaticamente. Solo che un cw e valido massimo 10secondi. Per la cacheex devi avere un piccolo gruppo. Ti spiego perche. Mettiamo che noi due scambiamo cache. Io uso per esempio oscam1 e tu oscam2. Ecco se ora un mio utente guarda sky calcio, il cw si trova in cache e lo manda automaticamente a oscam2 che saresti tu. Ora se un TUO utente guarda sky calcio viene presa direttamente la cache.
 
AW: CACHEEX oscam

capisco , allora faccio passare i miei amici su oscam , una volta fatto come reader metto gruppo 2 , e anche sugli utenti metto gruppo 2 ? in poche parole metto gruppo 2 sia ai reader dei miei amici sia sui miei e agli utenti (anche gli utenti dei miei amici penso) ed il gioco e fatto ?
 
AW: CACHEEX oscam

perfetto quindi non devo mettere a tutti gli utenti la cache non li devo proprio toccare , ma solo a chi la voglio mandare e lo deve mettere il server che riceve , quindi nel mio caso io lo devo mettere al reader del mio amico e lui lo deve mettere al mio utente che ha lui , in questo modo io le mando a lui , e lui per mandarle a me deve fa lo stesso aggiunge la cache al reader e io la aggiungo al suo utente , in modo che entrambi i server si scambiano e tutti i nostri utenti sfruttano gli ecm.
 
AW: CACHEEX oscam

Scusate la domanda stupida, ma la cachex la può utilizzare solo chi ha card locali ? Per esempio se io ricevessi da una Nline e darei reshare ai miei utenti con OScam avrebbe senzo configurarla e se si in che modo ?


Thanks
 
AW: CACHEEX oscam

Una Nline e praticamente una locale

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
Zurück
Oben