1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 1. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Button, a Spa prima pole dopo 3 anni

    Il pilota della McLaren non centrava il primo posto in griglia da 3 anni


    [​IMG]

    SPA - «Era da parecchio che non conquistavo la pole position, se non sbaglio non succedeva dal Gp di Monaco del 2009. È importante ottenere un simile risultato subito dopo il break estivo». Jenson Button è soddisfatto di aver conquistato la pole position nel Gp del Belgio davanti alla Sauber di Kamui Kobayashi, a dir poco entusiasta per il miglior risultato della carriera. «Le qualifiche sono state stupende. Stamattina abbiamo modificato l'assetto e la monoposto è decisamente cresciuta. Ci siamo trovati benissimo, grazie anche al miglioramento delle condizioni meteo. È importante ottenere un risultato positivo e dare il massimo in ciascuna delle 9 gare che mancano», aggiunge.
    TERZO MALDONADO - Al terzo posto la Williams del venezuelano Pastor Maldonado. «Siamo stati costanti in qualifica nel corso della stagione, abbiamo lavorato molto sul rendimento della monoposto in frenata. Abbiamo cercato di risolvere i problemi che avevamo e ora siamo competitivi», ha spiegato il pilota sudamericano. «Siamo intervenuti sull'assetto, sapevamo cosa fare e ora raccogliamo i frutti. Il team è molto unito, ha reagito bene dopo qualche risultato altalenante».


    corrieredellosport

     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen