Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Raga scusate, ma visto che si parla di nuove tecniche di compressione, chid in più, ecc.. e i decoder originali sembrano non essere afflitti da questo problema, non è che per caso ci sia una frequenza dove questi canali continuano a trasmettere "come prima"? Qualcuno con un decoder blind scan hardware può verificare? Grazie
 
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Da quello che avevano dichiarato si... Avendo fatto da procedura automatica...

Cmq su altro forum un utente affidabile che ha postato anche le foto ha detto:
Che aveva scheda tipo 1 da autoaggio su vu da piu di un anno. Quando ha ricevuto il blocco sui canali famosi ha tirato fuori il sui decoder my§ky e aveva errore O4. Fatte procedure self service senza operatore a farsi sanare mandando impulso e nulla.. Poi ha chiamato operatore e gli ha chiesto box id e id card. Mandato impulso ma non ha risolto... Poi operatore ha chiesto il riavvio decoder e al riavvio è stato abilitato.. Con sua sorpresa e con tanto di foto la cosa assolutamente strana è che il seriale del deco era cambiato on uno 0 iniziale in meno e un 9 finale in più...

Questo vorrebbe dire non solo che il box id viene utilizzato ma anche che sono in grado tramite comando remoto di cambiare il seriale??!!


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
ma si loro possono mandare un sacco di cose, il seriale e solo un numero di riconoscimento del box... solo che loro non possono ricevere da noi, se non via telefono... gli avranno mandato un input che gli ha cambiato il seriale, ulteriore prova che stanno identificando tutti i box e in più inserendo il box id in un nuovo data base di controllo. cioè se loro per ridarti visione ti chiedono il box id.... poi la card e il box li uniscono nel loro data base che useranno per ulteriori blocchi visto che ancora vanno in altri skyfo box... devono aggiornare prima il data base così poi ti daranno al telefono al telefono: ma lei ci ha detto che la card la usa nel decoder XYZ, la metta in quello e vedrà che funziona. tu gli dirai ma io ce l ho nel decoder nella casa al mare e loro ti diranno: mi fornisca il seriale anche di quello e si ricordi che la card va solo su al massimo 2 o 3 decoder dei quali di fornirà il seriale. io la vedo così... ora bisogna solo solo vedere se c'è il modo di aggirare l accoppiamento che per ora è stato fatto solo tra box e scheda per aggiornarla alla visione dei canali bloccati... cioè io ti aggiorno la card solo se inserita nel decoder box id che tu mi fornisco... presumo che se tu gli fornisci un seriale differente tenendo la scheda in altro decoder la aggiornamento non arriva.

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Si ma fino ad ora alcuni utenti con errore su quei canali avevano risolto anche tramite self service.

Ma ciò non esclude che il comando che mandano in broadcast abbia effetti anche sul box id.

L'ecm attuale sicuramente ( e la prova erano gli esperimenti fatti con i vari errori 995 e 996 ) implementa qualche controllo o routine che colloquia con box id e chissà quale altro controllo.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Io cmq ragazzi penso che loro stanno cambiando la codifica a posta. Cosi noi mettiamo/proviamo la sceda automaticamente nel skybox. Come la mettiamo in Skybox ci fanno direttamente il marriage. Sono furbetti..... Io consiglio di non mettere le scede in skybox. Cosi la cosa la facciamo piu peggio.
 
si si assolutamente non dare il numero del box id... se è come in Inghilterra una volta che aggiorni poi vai in mariage permanente

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
cmq ripeto per me ancora non l hanno fatto, si tratta di una raccolta dati e metchaggio seriale card con box id per qualcosa che deve ancora avvenire...

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Per come stanno facendo le cose preparatorie ... penso anche io la stessa cosa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se self servie o telefonata o sito internet è indifferente... il discorso è: loro ti chiedono di fornire il box id? il box id lo puoi anche inserire semplicemente digitandolo sul tastierino numerico del telefono... il fine è lo stesso = aggiornare il data base loro + aggiornarti la card e lo skyfo box per qualcosa che ancora deve succedere

p.s. il 999x per me era un sondaggio su quanta gente usa la card al di fuori del decoder originale, e allo stesso tempo quanta gente non si da pervinta e ne continua a richiedere un'altra, conosco gente che ha chiesto anche 5 o 6 cards.... gente invece che dopo 2 o 3 999x, stufa della situazione, si è riconvertita a mettere la card solo nello skyfobox.
sky avrà fatto le sue conclusioni che sono: c'è troppa gente che ciuccia e mo cambio le regole del gioco
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Mi sa Che questa volta ci scureranno per un bell po di tempo :(
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

da me si sono oscurati i canali citati da stamattina nn vanno piú.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

A me ancora tutto OK

Speriamo che rimangono a lungo

National e discovery scuri resto luce

Saluto

amassidda

Gesendet von meinem Samsung Galaxy S4 mit Tapatalk 2
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Da me si vede tutto

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben