Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
concordo... si tratta di abbinamento, loro fanno l'abbinamento ad un decoder, il fatto che ti fanno chiamare e chidono il box id vuol dire qualcosa no. poi chi riesce a ricevere su piu skybox differenti o per loro è gia aposto cioè non soggetto a verifica o lo sarà, il fatto che non apre su dream invece è che gia gli si annidiata qualcosa nella card.
staranno facendo una cosa a step
1 ti blocco su dream
2 chiami e mi dai box id e ti aggiorno la card a vedere solo sui decoder originali, ed in un futuro di diro che solo il tuo decoder originale che mi hai segnalato funzionerà.

io la vedo cosi
 
ma allora perche' le nostre emu inserendo il box id giusto non emulano?non dovrebbe funzionare lo stesso?
 
ma il box id è solo in numero, ovvio, il riconoscimento scheda decoder è ad un livello ben diverso. per esempio mica basta il numero scritto sul tuo bancomat per prelevare, pero se tu li chiami e gli dai il numero o il tuo nome loro te lo bloccano e volendo anche te lo sbloccano

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
poi le codifiche sat sono più facili perche uni direzionali, finché non ci diranno di attaccare il decoder a internet e li ciao ciao... però la potenza del sat e proprio quella che raggiunge anche il paesino più sperduto, anche il rifugio in montagna a 3000 metri che ha un pannello solare ad esempio si può fare sky... non possono chiederci in questo momento di attaccare internet a tutti i decoder... pero già in parte lo stanno facendo

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

cinema1 hd e sport3HD nuovamente visibili anche nei*decoder*linux
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si confermo si rivedono.
 
Domani la fine tra le 12 per sky?

Ciao Ragazzi per chi non sene accorto

Sky Cineam1 HD e Sky Sport 3 HD di nuovo visibile.

ma purtroppo anche con la notizia della chiusura completa anche in SD degli canali da noi cosi amati.

Spero veramente di no pero la mia fonte ne e sicura al 85%

ci sentiamo domani ragazzi e io in tanto prego di no

saluto

amassidda
 
E intanto hanno riaperto alcuni... Tipo cine e sport 1

ops scusate da cel non avevo visto che avevate già segnalato la cosa :S ... sorry.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Non la ho detta io ma la mia fonte

Cmq io spero veramente che non succeda

Saluto

amassidda


Gesendet von meinem iPad mit
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Avevo interpretato questo titolo "Domani la fine tra le 12 per sky?" come se sapessi anche l'orario :)

Ovviamente tutti ce lo auguriamo .... che non succeda! :)
 
vediamo.... come si muovono.... ricordo a tutti che sky è un impresa che vuole solo fare soldi... quindi come ho scritto prima nel thread chiuso, avrà già fatto le valutazioni del caso, intanto il fatto che per due anni è stato tutto ok e in più gli hanno fatto la ppv vuol dire che o hanno sottovalutato troppo la cosa e siccome sky è una potenza che fara quasi un miliardo di euro all anno di fatturato ne dubito, perche altri provider sat meno ricchi mandano tutti al buio, oppure che è quello che penso io, loro tengo ben sotto controllo la situazione e ora la vogliono limitare per non diffonderla troppo e guadagnare sui troppi clienti persi e anche sui payserver
altra ipotesi che chi li incula sono dei geni e loro mettono un po di pezze per tappare i buchi ma con i soldi che hanno mi sembra strano...
mah tutte considerazioni... bisognerebbe avere più dati sensibili di sky e sapere quanto il card sharing li manda in sofferenza.
praticamente sono talmente grossi che oltre a fare soldi in Italia fanno anche politica

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben