Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

BLOCKER

AW: Auguri al cobraxx

una bomba, e la carta s02 lo messa dentro il mastercrd e funz una meraviglia
 
AW: Auguri al cobraxx

te lo avevo detto che era na bomba:good::good::good:
sono contento per te..cosi almeno non rischi di bruciarla..
dimmi gli ECM a quanto li passi??
 
AW: Auguri al cobraxx

si ma Premiere non e costante a 0.500...a volte arriva anche a 1.200-1.600 pero`va bene lo stesso
 
AW: Auguri al cobraxx

per adesso all massimo e arrivato 0.7000-0.8000 e non ti +. la fortuna mia e che i miei clinti quardano poco la tel.
 
AW: Auguri al cobraxx

quando hai tempo..mandami il newcs.xml che devo verificare l`impostazioni

ma tu che decoder hai???
 
AW: Auguri al cobraxx

vi credo, ma da me per adesso fortunatamente all massimo sono arrivati a 0.7000-0.8000. se mi dite che se arrivano fino a 1.6000 meglio cosi no.
 
Aw: Blocker

o notato che adesso vedo mandare gli ecm a 0.100 dal 7020...mentre su Unixbox con la stessa configurazione le mandavo a 0.080...
cmq va bene lo stesso:good::good::good:
ho anche provato solo la Cccam.2.1.1 senza Newcs e ti deco dire che ci sono sblazi die Ecm elevati...arrivano anche fino a 300-400...l`ho immediatamente tolta:wacko1::wacko1:
 
Aw: Blocker

porca miseria...
stamattina stavo facendo delle prove con il progbee....
dopo qualche secondo mi sono ritrovato la carta die Sky bucata:wacko1::wacko1::wacko1:
menomale e ancora funziona.....
il Blocker me lo porto fino alla tomba...credetemi:DDD:DDD:DDD:DDD
 
Zurück
Oben