Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Blocco canale.. Richieste alla carta non più inviate.. Parametro da impostare??

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti..
espongo il mio "problema" anche se credo di sapere gia da cosa dipende ma non so come risolverlo..
In pratica ho fatto delle prove a disabilitare i reader e a vedere un canale con la cacheex..
I cw arrivano.. Finchè arrivano in tempo tutto ok..
Dal momento in cui un cw arriva in ritardo, il canale si blocca (giustamente), ma poi rimane sempre bloccato anche quando ci sono di nuovo i codici che servono..
Questo da come ho capito capita perchè oscam intelligentemente quando vede che la carta o qualsiasi reader non sa decriptare il canale smette di fare richieste..
Però smette anche di vedere nella cache se ci sono i cw che servono..

Ora la mia domanda è..
Si può fare in modo che dopo che il canale si è bloccato oscam vada comunque a vedere in cache se ci sono i codici e in caso positivo riparta??
Forse non ci sarà un'opzione specifica per andare a vedere in cache.. ma forse c'è un parametro per dirle di continuare a fare richieste??

Perchè è fastidioso sapere che ci sono i codici disponibili ma il canale è bloccato..
CCcam lo fa in automatico.. quando il canale si blocca perchè il codice non è arrivato in tempo, appena arriva il codice giusto il canale riparte..

A voi la parola.. Secondo me una soluzione c'è!!
Ciao...
 
AW: Blocco canale.. Richieste alla carta non più inviate.. Parametro da impostare??

Quale versione oscam usi e come hai impostato la oscam.conf?
 
ora ho su la 8621.. di solito aggiorno appena vedo una nuova versione..
ecco il mio oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ho fatto le seguenti prove:
1- ho tolto il # da 'wait_time' e 'cwcycle_check_caid' nella sezione [cache]
2- ho messo i # a 'cwcycle_onbad' e 'cwcycle_dropold' nella sezione [cache] ed ho anche provato con valori diversi.. 0 0 / 1 0 / 0 1 / 1 1.
3- ho tolto tutta la sezione [cache]
4- ho provato a commentare(mettere il #) i seguenti paramentri in [global]: 'cachedelay' 'preferlocalcards' e 'saveinithistory'.

Ovviamente nulla di fatto .. le prove non sono andate a buon fine..
La versione di oscam non è.. perchè è da sempre che ho questo problema..
Ci sarà un paramentro che non conosco?? Lo spero!!!

A voi la parola..
 
EDIT: il paramentro da utilizzare è decodeforever = 1

Però così manda anche 10 richieste al secondo.. ho provato a rallentare le richieste con cw_delay , ma non ci sono riuscito ancora..
Se avete qualche idea ;)
 
Zuletzt bearbeitet:
Per caso hai risolto? io ho un problema analogo, ogni tanto perdo qualcosa dal server e devo fare un restart da webif solo su quel reader.
 
Zurück
Oben