1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Biaggi: «Vorrei essere come Bolt»

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 18. Dezember 2012.

1. mariomoskau

mariomoskau Elite Lord Supporter

Punkte für Erfolge:
    113
    Biaggi: «Vorrei essere come Bolt»

«Le interviste in cui non mi hanno chiesto di Valentino? Meno di una»

MILANO - Il campione che ammira di più è Usain Bolt, l'intervista che vorrebbe è quella in cui non gli chiedono nulla su Valentino Rossi. E' quanto ha detto Max Biaggi, campione del mondo di Superbike, intervenuto oggi a SkySport. «Il 7 novembre è stato interminabile - ha detto Biaggi riferendosi al giorno in cui ha annunciato il ritiro dal mondo delle corse - ma ha vinto la parte di me che vuole vedere la famiglia».

VENTI ANNI AL MASSIMO - Venti anni in sella a una moto, con ben sei titoli mondiali vinti: quattro in 250 e due in SuperBike, sono sembrati sufficienti al pilota romano. «Mi sarei ritirato anche se non avessi vinto l'ultimo mondiale», conquistato quasi all'ultima curva con l'Aprilia e con solo mezzo punto di vantaggio su Tom Sykes. «E' normale che mi chiedano sempre di Rossi - ha detto ancora - per la rivalità che c'è stata. Se dovessi fare dire in quante interviste non mi hanno fatto una domanda sulla nostra rivalità direi... meno di una».
    cds

Diese Seite empfehlen