Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Biaggi: «Vorrei essere come Bolt»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Biaggi: «Vorrei essere come Bolt»

«Le interviste in cui non mi hanno chiesto di Valentino? Meno di una»

C_3_Media_1600631_immagine_oleft.jpg


MILANO - Il campione che ammira di più è Usain Bolt, l'intervista che vorrebbe è quella in cui non gli chiedono nulla su Valentino Rossi. E' quanto ha detto Max Biaggi, campione del mondo di Superbike, intervenuto oggi a SkySport. «Il 7 novembre è stato interminabile - ha detto Biaggi riferendosi al giorno in cui ha annunciato il ritiro dal mondo delle corse - ma ha vinto la parte di me che vuole vedere la famiglia».

VENTI ANNI AL MASSIMO - Venti anni in sella a una moto, con ben sei titoli mondiali vinti: quattro in 250 e due in SuperBike, sono sembrati sufficienti al pilota romano. «Mi sarei ritirato anche se non avessi vinto l'ultimo mondiale», conquistato quasi all'ultima curva con l'Aprilia e con solo mezzo punto di vantaggio su Tom Sykes. «E' normale che mi chiedano sempre di Rossi - ha detto ancora - per la rivalità che c'è stata. Se dovessi fare dire in quante interviste non mi hanno fatto una domanda sulla nostra rivalità direi... meno di una».
cds
 
Zurück
Oben