Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Azbox HD premium - indecisione tra OpenATV e OpenRSI

azstyle

Newbie
Registriert
19. Oktober 2012
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti,
possiedo un azbox HD premium sul quale al momento vi è ancora un firmware opensat originale. Nonostante l'enorme tentazione nel migrare a Enigma 2 già alla prima release, ho aspettato che E2 divenisse più stabile e affidabile prima di pensare di fare il "grande" salto.
Ora,dopo l'uscita di un bel po' di progetti e relative release, credo che i tempi siano maturi e visti i grossi limiti del firmware originale mi sarei deciso a migrare a E2.
Urgono consigli e delucidazioni per quanto concerne la migrazione:


1) Innanzittutto tra OpenATV e OpenRSI quale mi consigliereste e perchè?
2) Come si comportano i driver wireless con queste due release di Enigma2 o comunque con quell da voi?
3) Per quanto riguarda la funzionalità di pvr SD e HD come stiamo messi?
4) Su enigma come va la gesione delle liste canali e degli epg? Ci sono plugin che permettono di scaricare liste e epg da telecomando?
5) Si perdono funzionalità nei tasti del telecomando?
5) Oscam,CCCam,Mgcamd come vanno?


Vi ringrazio anticipatamente ed immensamente per l'informazione
 
AW: Azbox HD premium - indecisione tra OpenATV e OpenRSI

1) Preferisco la OpenATV, perche e un Image che mi trovo molto bene (non solo Azbox)
2) Non lo so... Cmq meglio usare LAN oppure D-LAN
3) Non cambia niente
4) Puoi scaricare il plugin CrossEPG
5) Che funzionalitá intendi?
6) Preferisco la OScam, visto che consuma molto di meno CPU e RAM.
 
AW: Azbox HD premium - indecisione tra OpenATV e OpenRSI

Con OScam si possono usare quasi tutti protocolli. cccam, newcamd, camd35, cs378x, gbox ecc....
 
Zurück
Oben