Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

attuale oscam

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,ciao compaesani italiani,avrei una domanda da farvi,sto cercando una oscam attuale visto che gia ierisera la skyitalia ha incomnciato a mandare gli EMC bassi e ogni 10 minuti dovevo fare ripartire la oscam per potere di nuovo vedere ci anno provato dalle ore 21:30 fino alle 22 ma poi e stata di nuovo stabile,io ho ancora una vecchia verisone dentro praticamente da aprile 2010,adesso vorrei trovare una attuale cosi almen osono gia pronto alla battaglia se dovessero domanisera quando gioca linter con il werderbremen la mia oscam e questa
Oscam 0.99.4
ho visto nel pannello blu che ce una cersione cosi
oscam 1.00 svn3190 complete del 23.09.2010 solo che io la voglio mettere manualmente tramite FTP ho cosa mi consigliate voi amici?
grazie per tutto ciao
 
AW: attuale oscam

come so io, le oscam nuove nn funzionano con le carte nds. hanno dei problemi e rimane buio! io ho provato con ultime delle oscam, ma rimane sempre buio. io ti consiglierei le oscam fino a versione 3000.

ps. nn ti so dire se ce gia un hotfix per le oscam nuove, visto che ogni giorno escono versioni nuovi!
 
AW: attuale oscam

ho testato le oscam da partire a version 3310....

vedo che hanno fixato il bug nella oscam...
con 093b funzionano...
 
Zurück
Oben