Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

apholabi

Newbie
Registriert
10. Mai 2011
Beiträge
20
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Come da titolo dopo aver loggato gli emm e aver estrapolato la len relativa per la mia card con NDX log tool ho provato a mandare il comando da webif ( come supportato dalle ultime oscam) ma nonostante non dia nessun errore e comunque nessuno risposta tipo 9081 o 9181 l'aggiornamento non và in porto, la data rimane quella precedente.
Lo stesoo comando mandato con Ntsite ha avuto successo è la data scadenza diritti e arrivata al 28 dicembre.
Il comando inviato è il seguente D042000042904044............ ed è giusto perchè ha sortito l'effetto voluto con NTsite, come mai non è lo stesso alla webif?
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

mi sa che va mandato il precam dalla webif..
 
Si,poi lo avevo letto su un altro forum bisogna mandare il precam e non la D0420000....:emoticon-0125-mmm:
 
AW: Re: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
potresti dirmi dove posso avere piu' info su come aggiornare diritti da webif. Ho il log precam fatto con la oscam e con tritalog ho estratto le stringhe. Volevo sapere se cosi andava bene...
insomma gradirei una mano, grazie.
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

scusa non hai il log in formato TXT ?, da quello che ho letto da altra parte , con oscam webif va inviata la stringa del file log.txt epurata della parte iniziale (data + seriale card).
Quindi in formato precam
IO invece ho un problema con Ntsite, non riesco a leggere la car del cielo, mi esce errore ""Card not living valid answer to reset"

Io uso uno smartmouse questo

2a7u4us.jpg



ipxdo7.jpg


ho provato tutti i settaggi possibili a 3,5 e 6,00 Mhz e con protocollo smartmouse e phoenix , letttore alimentato a 12 volt come da serigrafia.

Ho usato i parametri della com come decritti nella guida in PDF allegata al PRG, che poi sno quelli inseriti di default.

Qualcuno può dirmi se c'è qualche settaggio particolare?

Grazie
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Me lo fa anche a me devi tirare fuori la carta e metterla dinuovo riavviare il programma e hai fortuna la riconosce dopo un paio di volte, io mi sono scocciato e o preso un vecchio pc e li funziona subito
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ultimamente mi sono spaccato la testa parecchio, avendo avuto il tuo stesso problema... ieri finalmente sono riuscito a risolvere... il tutto è abbastanza semplice... a me non funzionava perchè avevo il parametro blocknano = all attivato. L'ho disabilitato e ho mandato il precam di un emm-u tramite la webif e gli entitlements si sono aggiornati fino al 26.01.13.
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Ciao una cosa che non ho capito io uso il tritaLog e la mia ins inizia con D1,
sulla quida dello aggiornamento e prorio questo che non capisco:

CLASSE D1: la classe D1 è la classe “standard”, usata dopo l’invio dell’Ins BE infase di boot , agisce “in
chiaro” senza alcun processo di crypt."


La mia scelta è ricaduta sulla classe
D0, perché può essere inviato in
qualsiasi momento/fase della carta.

La D0 dice che la puo inviare a qualsiasi momento
Come devo fare con D1 la posso inviare anche in qualsiasi momento?
grazie
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Und domanda: Perke vi fate tutto questo lavoro per aggiornare la scheda?
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

[-SONIC-];1669442 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Perchè a me ad esempio me l'hanno segata per ben quattro volte beccandomi tutti e tre gli errori, una volta 9993 , l'altra 9994 e due volte l'errore 9995, questo a causa degli aggiornamenti che facevo fare sul Dream poi quando lo schermo diventava buio ero costretto a metterla nel "cessbox" del canguro australiano" ma ormai la frittata era fatta infatti compariva a schermo il famigerato erore.
con questo metodo sembra, dico sembra niente di sicuro, non si corra il pericolo dell'arrosto.:emoticon-0131-angel
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

Si ma non penso ke faciendo cosi non viene lerrore 9995. e poi mi sa ke si sono fermati per il momento.
Cmq questa cosa del aggiornamento gia si sapeva da altri lidi, ma non penso ke aiuti a prenvenire lerrore, seno ne parlerebbero tutti!
 
AW: Anomalia aggiornamneto diritti 09cd da webif

con questo metodo ancora tiene la card?
 
Zurück
Oben