Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aNCORA UN AIUTO

>>Commander<<

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. März 2009
Beiträge
84
Reaktionspunkte
25
Punkte
18
Ciao amici o un piccolo problema con il mio inet box 300 ci metto le softkamkey ma non si vede la rai come puo essere le stesse le o messe amio padre e vanno bene vado su var e poi su key e mando le softkam ma niente chi mi sa dire il motivo

grazie mille
 
AW: aNCORA UN AIUTO

Amici la cartella era vuota non o mai inserito niente

chi di voi puo provare queste softkamkey fatte da me appena adesso
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: aNCORA UN AIUTO

altrimenti sostituisci al interno della cartella key>>la posizione seca / con una nuova sovrascrivendola. sicuramente risolverai. __________________Indo cosa vuoi dire io le soft le o messe sotto var e non sotto var init e non o nessuna cartella dentro
 
AW: aNCORA UN AIUTO

non o risolto una mazza non va neanche con le soft fatte da me bu
 
AW: aNCORA UN AIUTO

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

io intendevo questo:
apri la cartella VAR del box>> dentro trovi la cartella KEYS>>aprila
all`interno trovi tutti i feil delle codifiche da aggiornare>>
trovi pure due feil>>SECA e SECA2>> basta sostituire il solo feil SECA.

altrimenti sostituisci tutta la cartella KEYS con quella nuova. prendi questa



dopo che hai scaricato fammi sapere che che canccello il file
 
AW: aNCORA UN AIUTO

Ciao Commander,se ti puó tranquillizare questo problema ce l'ho anch'io che non si vede Rai4 con le key attuali che stanno anche dentro! Peró se io blocco il mio Server dalla mia C:Line allora si vede e come lo riattivo si riblocca Rai4 di nuovo! Strano ma é cosi e non so da cosa dipende! Ok ci sentiamo,ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hell

Zagor
44!:diablo:
 
AW: aNCORA UN AIUTO

Ok amici grazie

Indo puoi cancellare perche se vado dove dici tu la mia cartella e vuota non ce niente di cio che mi ai scritto tu lo so che e strano
 
AW: aNCORA UN AIUTO

scusa ma almeno gli atributi alla softcamkey sono stati messi ?? e poi come consiglio fai ripartire la ccam...normale deve andare per forza l'ho testata adesso ed e tutto ok ho forse sbagli qualcosa tu ?? ho la softcamkey che hai messo le key sono vecchie :hell:hell
 
AW: aNCORA UN AIUTO

a dire la verita questi problemi non le o mai avute e la prima volta e non ci sono ancora riuscito ma e uguale mille grazie a tutti
 
Zurück
Oben