Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Amiko Alien2 triple+ BISS KEY:problemi con openATV

ettore88

Newbie
Registriert
16. September 2014
Beiträge
23
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao ragazzi!!!Sono un nuovo utente e da ca un mese un possessore dell'Amiko Alien2 triple+(il mio primo linux).Attualmente monto l'immagine openATV su cui ho installato l'oscam ymod;di conseguenza ho anche l'oscam.key.Purtroppo ho seri problemi nel visulalizzare qualche canali in biss.(i pìù interessanti come ESPN1/2 15W,USRSC 10°E e FOX SPORT 9°E)Mi era capitato lo stesso problema con l'immagine HDMU:avevo risolto cambiando CAID.Ora su openATV non funziona!(neanche questo metodo).Inutile che vi dica che le keys sono aggiornate.Quando vado nel menù dell'oscam ymod e mi soffermo su uno dei canali citati noto che la key non è quella che vi è nell'oscam.key.A Voi che siete Esperti chiedo gentilmente un piccolo aiuto.In attesa Vi ringrazio.Ciao
confused.gif
 
Zurück
Oben