1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Problema Amiko alien shd 8900 e tvsat

Dieses Thema im Forum "Altri" wurde erstellt von grisli, 8. Januar 2014.

1. grisli

grisli Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Buona sera e buon anno a tutti,
    chiedo scusa ma avrei bisogno del vostro aiuto, devo sistemare questo dec per mio suocero che è senza tv , gli abbiamo regalato questo Amiko alien shd 8900 perchè pensavamo fosse semplice utilizzarlo avendo letto varie recensioni, ma ho due problemi;
    Premetto utilizzo solo 13° est perchè mi servirebbe per tvsat
    nel boot iniziale ho la possibilità di scegliere se utilizzare spark oppure enigna, ho installato spark tutto ok peccato che non mi permette di vedere tvsat a con scheda inserita mentre il resto funziona, legge bene la chiavetta

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

, veloce nei cambi

, immagini perfette anche se non in

Ho poi voluto provare a ripartire con il boot in enigma, ma dopo avre dato ok compare la scritta loader e da li non si muove più, avete qualche idea?
    Richiedo aiuto sopratutto per tvsat, anche in mp
    Grazie

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse
    AW: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Buon Anno anche a te,

non conosco il sudetto decoder ma so che per far leggere la card tivusat devi installare emu e questa si chiama oscam perché le altre emu non li riconosce
    Vedi di installare la oscam per le config ti possiamo aiutare.

meister85 gefällt das.
  4. dinamocosca

dinamocosca Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    8
    AW: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Ciao grisli questo dec è un dualboot, spark è già installato E2 devi istallare tu l'immagine ke preferisci. Io ti posso dire che se non vuoi perdere tempo con le varie configurazioni in Spark avvia la sola mcas ed inserisci la card tvsat con chip rivolto verso l'alto sullo schermo della tv ti deve comparire (card inserted nagravision) e dovresti avere visione della tvsat.Oppure usa oscam come detto da elcoro la oscamymod18t45 per spark fa al caso tuo.

Ciao

elcoro gefällt das.
  5. grisli

grisli Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Grazie ragazzi provo, però per favore dovreste indicarmi il percorso sia per ascam che per mcas , ma questi due processi dove li prendo? vanno bene entrambe per spark?
    Grazie

6. dinamocosca

Punkte für Erfolge:
    8
    AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Ciao in spark ti basta il solo plugin all emu trovi tutto li. In E2 o li scarichi dal portale o te li istalli tu.

7. grisli

grisli Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Re: AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Rieccomi, riprendo ora per mancanza di tempo da dedicare al dec, in merito al messaggio dove posso trovare il plugin sopra citato? essendo inesperto vorrei seguire le indicazioni di dinamocosca in modo da non complicarmi troppo la vita, con questo plugin riesco a leggere card tvsat e sky?
    Grazie

8. grisli

grisli Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Buongiorno, allora con spark tutto ok legge tranquillamente tvsar ora ho installato pkt nebula ma quì è tutto diverso, mi potreste dare indicazioni per permettere la lettura della card tvsat
    Grazie

9. dinamocosca

Punkte für Erfolge:
    8
    AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

[QUOTE = Grisli; 2205336] Buongiorno, Allora scintilla con tutto ok Legge Tranquillamente tvsar Ora ho INSTALLATO pkt nebulosa ma E Tutto Quì Diverso, mi potreste osare predette Indicazioni per permettere la Lettura della carta tvsat
    grazia [/ QUOTE]
    Ciao forse ti riferisci alla hyperion v4 se è così metti le stesse configurazioni e modifichi nel file "oscam.conf" la riga BOXTYPE deve essere =dreambox e non dukbox. Ciao a presto.

10. grisli

grisli Newbie

Punkte für Erfolge:
    0
    Re: AW: Re: Amiko alien shd 8900 e tvsat

Ciao forse ti riferisci alla hyperion v4 se è così metti le stesse configurazioni e modifichi nel file "oscam.conf" la riga BOXTYPE deve essere =dreambox e non dukbox. Ciao a presto.[/QUOTE]

Ciao Dinamocosca, si hyperion v4 , in merito alle configurazioni quali intendi, nel file oscam. conf ho già riga con BOXTIPE ma non mi legge la carta
    Mi dai una mano a configurare?
    Grazie

Diese Seite empfehlen