1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Alonso: «Grosjean? Mi ha mandato un sms»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 6. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Alonso: «Grosjean? Mi ha mandato un sms»

    Scuse accettate dal pilota Ferrari. L'incidente in Belgio costa 700 mila euro


    [​IMG]

    MONZA - «Una gara l'abbiamo saltata, così a Monza il motore arriverà più fresco». Con un pizzico di ironia Fernando Alonso sdrammatizza il terribile incidente del Gp in Belgio, in cui si è visto arrivare a pochi centimetri dal casco la Lotus di Grosjean. Un incidente che non ha provocato danni fisici ai piloti, né ai motori, anche se i danni complessivi provocati da Grosjean – squalificato per una gara – sono stimati intorno ai 700 mila euro. Una cifra che sarebbe potuta lievitare se fossero stati danneggiati anche i propulsori, ognuno costa circa 200 mila euro. Un sollievo anche per Alonso e la scuderia Ferrari, visto che per ogni pilota può disporre al massimo di otto motori in una stagione.
    LE SCUSE CON UN SMS - «Con Grosjean è tutto chiarito: abbiamo un buon rapporto, siamo stati compagni nel 2009 – dice Alonso - Dopo l'incidente mi ha mandato le scuse con un sms: mi ha detto di essere dispiaciuto e di non aver calcolato bene le distanze. Per me non c'è nessun problema, che ci sono state anche altre cause e va bene così. Con lui ci rivedremo a Singapore». Dopo l'incidente Alonso non ha accusato troppo il colpo. «Mi faceva un po' male la spalla, ma era tutta una cosa muscolare. Dopo una buona dormita è passato tutto, adesso sono al cento per cento e sono pronto a riprendere la lotta per il titolo».
    corrieredellosport

     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen