1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Alonso critico: «La macchina non è cambiata»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 18. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Alonso critico: «La macchina non è cambiata»

    Lo spagnolo della Ferrari ne ha parlato in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero della rivista tedesca "Auto, Motor und Sport"

    [​IMG]

    STOCCARDA -
    «Da sei gare la nostra auto non è cambiata». Non usa mezzi termini Fernando Alonso in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero della rivista tedesca "Auto, Motor und Sport", uscito oggi. Lo spagnolo ha criticato il comportamento della sua monoposto in pista e la scuderia italiana non ha cercato scuse. A quattro gare dalla fine del Mondiale, lo spagnolo si è visto superare da Vettel in classifica Piloti ed ora è secondo con 209 punti, sei in meno del tedesco. Sia la squadra che Vettel hnno tirato fuori «sempre il massimo dell'automobile», ha aggiunto Alonso.MACCHINA MIGLIORE - «Dobbiamo migliorare almeno di due decimo - ha assicurato Stefano Domenicali, team principal della Rossa, in vista del Gran Premio dell'India in programma il 28 ottobre e ha aggiunto - Non reinventiamo la macchina».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen