Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

ok ho installato 11.3 tutto ok

EDIT:


Ciao Raga mi volevo ringraziare mi funziona ho recuperato 0,1 secondi con le stesse cfg dal fritzbox

EDIT:

Ciao adesso ho un problema non posso piu entrare nel Updateserver ist im Moment nicht erreichbar.( non e raggiungibile) il mio var/log e al 100% pieno

ok tutto ok lo risolto il problema
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister Ipc e molto forte e mi piace. Quello che ti voglio dire che ho usato una cf vecchia che avevo nello foto camera,adesso ne una nuova che devo fare devo installare tutto dinuovo?
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

io farei una installazione nuova e pulita, almeno nn hai piu problemi!
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Si ok ma adesso ho un altro problema non mi riconosce piu il usb stick. Lo voglio installare con CD ma come faccio dal mio pc al alix tramite netzwerk o come?
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

il debian l´hai messo con UNETBOOTIN sul usb???
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Si tutto ok e partito il stick ne ho preso un`altro
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister85 ti volevo dire che Dibian 6 Ipc 11.3 va una bonba come avevi detto sono prorio begeistert come dicono i tedeschi.
Adesso voglio togliere il fritzbox come server e voglio fare comminare tutto con ipc ho 2 carte sky de D02 kabel deutschland
una carta 093b e una 09cd 2 tivu sat e una svizzera 2.6 viaccess mi puoi dare se vuoi una mano con le configurazioni oscam cccam con la[newcamd]e Loadbalancer
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Allore fammi un piacere e usa solo la Oscam pura con CCCam Protokoll! Ecco qui le config ;-)

OSCAM CONFIG:



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM SERVER:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM USER:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Questo e il user che viene nel tuo ricevitore lokale!

C: 192.168.0.3 34002 user pass no #192.168.0.3 deve essere uguale con la serverip della oscam.conf!
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister85 mi volevo ringraziare mi hai aiutato tanto il dibian funziona benissimo. Un`altra domanta avrei pero voglio copiare la carta cf tramite usb ho un CF-Karten leser e possibile copiarla ?
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Certo che la puoi copiare.... ;-)

Non ci dovrebbe essere un problema!
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Che dove fare ho collegato il cf cart leser con cf cart da copiare all`altro usb che comando devo dare tramite putty?
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister sai perche la cccam 2.2.1 non mi funziona eppure ho installato la cccamlib.sh
con la 2.1 funziona tutto. Posso mandare anche con la oscam dei key come la cccam con un yes nella c line
 
Zurück
Oben