Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ok Meister IPC E installato tutto ok per adesso ho il fritzbox come server piano piano lo voglio canbiarlo con IPC uso Easymouse 2 con D-link Hub
Ce tanto da inparare mi puoi dare veloce che passi prossimi e inportanti devo fare.
Uso Oscam Cccam con il fritz anche con il IPC voglio usare L`oscam Cccam
 
metti il commando i as in putty, e metti nell autostart che oscam/cccam viene avviato automaticamente! poi il commando i jobs per attivare per esempio il watchdog!

per editare le configs, puoi usare il webif dell ipc, apri il browser e metti l'IP dell server! il username e password e ipc , se vuoi cambiare il username e password metti il comando i cfg

cmq se vuoi editare le configs con putty, devi fare per esempio c cfg cosi ti apre la cccam.cfg, se vuoi aprire per esempio la oscam.conf fai o conf


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ciao Meister85 ho fatto tutto quello che hai detto tutto ok ma dopo che ho installato il programma FTP oppure non so perche non posso piu entrare nel webif del ipc dal browser la finestra del user pass si apre ma dopo inserito user pass mi esce solo una pagina bianca sai come mai, un`altra cosa come ho letto sulle istruzioni nel webif ipc ce leditore che posso configurare le cfg e dopo memorizzate vengono memorizzate automaticamente ma non funziona ho fatto pure un rebbot niente da fare oppure ho capito male.
 
Zuletzt bearbeitet:
magari hai cambiato il username e password dell webif? cosa ti dice quando vai sul webif dell ipc?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

No non lo cambiata se vado sul webif mi chiede la user e pass dopo si apre solo una finesta bianca se sbaglio me la richiede
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

il username es pass del webif dell ipc son lai cambiato e
User: cccam
pass: cccam

Saluti
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ok GianniBlaze tutto ok quale la cosa piu facile per editare le configurazione della cccam oscam
 
AW: Alix 3d3 debian 6 con IPC 11.3

Ok gianniBlaze ma sul Editor del ipc ce solo la cccam per editare non ce la oscam eppure la oscam e partita mi sa che dovo fare qualcosa con la oscam non ho neanche oscam webif
 
Zurück
Oben