Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici,ce il mio vicino di casa che ha un problema,ha 2 vu+solo,su uno ha fatto da server con skyitalia tramite slot-tivusat-SRG tramite cam,sul latro suo vu+solo la skyitalia la vede pero la svizzera e la tivusat tramite cicam non li fa vedere solo sul decoder che fa da server sul latro suo vu+solo nella stanza da letto che fa da cliente no,qui un paio di info
lui usa la VTI immagine 4.1 con cccam2.21/Oscam1.20
ci sarebbe una configurazione dove puo vedere anche la tivusat e svizzera che usa tramite cicam interface?
grazie in anticipo :)
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Metti solo la cccam e via..... Non ce bisogno la oscam!
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

ciao meister,infatti ce solo la cccam2.21 insieme con la oscam accoppiata pero la principale emu e la cccam 2.21,il fatto e che lui ha una carta nello slot e quella la legge e la puo vedere anche sul latro decoder,invece le altre due carte tivusat e svizzera che ha tramite cicam quelli li vede sul server pero no sul latro decoder
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

La OScam la devi disattivare, ci deve essere solo la cccam attivata...
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

e tu dici che se non ce la oscam se ce solo la cccam 2.21 funzionano anche se le altre carte sono neglio cicam? senza config. e senza niente?
grazie sei sembre grande amico mio
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Mettendo la carta nel slot interno non ce bisogno di settare la cccam.cfg...

Ti capisco bene che su un VU+ ce skyitalia e su un altro ce tivusat e srg?
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

no forse mi ai capito male meister,su un vu+solo ci sono
1 x cardslot:skyitlaia card
2 cicam ha messo tivusat e svizzera che fa da server,pero lui sul latro decoder vu+solo che tiene nella stanza da letto la fatto da cliente e dal server riceve solo la skyitalia che e nello cardslot pero le altre due carte che ha messo tramite cicam no
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Magari posta tutte le config (di tutte due VU+)
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

se nel vu+solo dove fa da server ce la skyitalia nello slot e tivusat e svizzera tramite cicam
poi nel latro vu+solo che ha nella stanza da letto vede skyitalia traimte il server che ha aperto pero le altre due carte di tivusat e svizzera che sono tramite cicam non le riceve,di configurazioni non ne ha ha solo la c-line nella cccam config. e nel server ha solo una F-line che ha dato nella stanza da letto,deve mettere qualcosa altro ancora? perche la skyitalia dal server che e tramite slot la vede pero le altre due carte che sono per cicam no,esiste qualche config?
tu ai chiesto delle config giusto? di config sono solo queste
Nella cccam config che fa da server ha messo oslo cosi
F: camera daletto 2 0 0 { 0:0:2 }
e nel latro vu+solo che fa da cliente ha messo nella cccam cconfig. cosi
C: dyndns.org 12000 camera daletto
cosi vede solo la skyitalia infatti la cccam info gli fa vedere che dalla linea passa la skyitalia 09CD
pero le altre due carte che sono tramite cicam non li fa vedere tutto li,se mi puoi dire come fare?
lui ha solo la cccam 2.21 senza oscam coem ai detto tu
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

che reshare meister? lui vuole solo vedere le carte che ha nel vu+solo dal soggiorno nella camera da letto e lunica carta che va e la skyitlaia perche e nello unico slot che ha il vusolo,la tivusat e la svizzera che sono nelle cicam non li puo vedere
io ho messo nel server cosi
F: camer daletto 2 0 0 { 0:0:2 }
e nel vu+solo che e nella camera da letto cosi:
C: server 12000 camera daletto
e cosi lui vede solo la skyitalia cosa centra adesso ocn il reshare non cpasico la tua domanda amico mio
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Allora nella VU+ Solo (Camera Soggiorno) ce la Carta Sky Italia (Slot interno) + le C-Line che riceve la Tivusat e SRG, e nella VU+ Solo (Camera da Letto) ce solo la C-Line che connete con il VU+ della Camera Soggiorno???
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

no,forse mi spiego male io meister allora ascolta.
lui ha nel soggiorno
1 x Vu+solo che fa da server
e in questo vu+solo che fa da server ci sono dentro queste carte
nello cardslot che la skyitalia
e le altre due carte che sono pure dentro questo vu+solo tramite interfacecicam
1 diablocam tivusat
1 dragoncam svizzera
fin qui ok?
nella stanza da letto lui ha un altro vu+solo che non ce nessuna carta dentro perche lo usa solo per ricevere le carte che ha messo nel vusolo dal soggiorno,allora,la skyitalia la rivceve pero le altre 2 carte che sono tramite diablocam e dragoncam no,spero che adesso mi ai capito amico mio scusa se mi spiego ogni tanto male
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

Ha ecco ora ci siamo, non avevi detto niente di diablocam e dragoncam...

Lunico problema che ce ora, e che con la diablocam e dragoncam non ci ho lavorato mai....

Penso cmq che li ci saranno i problemi?!
 
AW: Aiuto SRG/Tivusat traite cicam non li fa vedere

io credo che ci vuole una confiogurazione nella oscam dove deve mettere che le altre due carte che sono tramite cam,esmpio se uno usa una smargo si mette
device=mouse
na roba del genere e visto che non sono decifrate penso che il problema sia li meister
ma lui usa pero solo la cccam 2.21,sai per caso se qualcuno qui sa oppure a lo stesso problema e la risolto?
 
Zurück
Oben