Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto router Philips Cia6720/18

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Salve ce qualcuno che mi puo dare una mano a configurare questo router e da giorni che provo ma niente
Philips Cia6720/18 x aprire la porta 12000
 
AW: Aiuto router Philips Cia6720/18

ma si e`messa a fare anche router la Philips?????
digli che continua a fare rasoi elettrici che forse e meglio:emoticon-0141-whew::emoticon-0141-whew:
 
AW: Aiuto router Philips Cia6720/18

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Lo devi Prima SBLOCCARE altrimendi non puoi Fare Niete


ATEZIONE IL FILE
SNV6520unlocking.wmv

e Quello per Wireles
SNV6520-FW2_15.wmv

LO DEVI RINOMINALLO IN

SNV6520unlocking.rar = Firma Ware v2.09 per Sbloccare

SNV6520-FW2_15.zip = Firma Ware v2.15 risolve i problemi noti wireless

E Decomprimere il file


QUESTA E LA QUITA E IL FIRMAVARE


a sua guida si spiega come sbloccare l'unità e non solo avere sbloccato VoIP, ma anche nuove funzionalità (come embedded client DynDNS).

Rendere obbligatorie le avvertenze:

Dovete capire che il seguente invalida la garanzia.
Se si installa il firmware sbloccato, non sarete in grado di tornare al firmware Belgacom.
Non ho Belgacom TV, quindi non posso dire se il nuovo firmware funziona con esso.
Se l'aggiornamento non riesce per qualche motivo, probabilmente vi ritroverete con un fermacarte, uno molto originale devo dire.
In caso di interruzione di corrente durante l'aggiornamento, l'unità probabilmente ottenere mattoni.
Non mi trattenere responsabili di ogni ROUTER muratura. I'M NOT mettere una pistola sulla fronte che indica di aggiornare il vostro router. Quello che stai facendo, lo stai facendo a proprio rischio. SE non si ha familiarità con il processo, basta che non lo fanno.

L'HOWTO:

1. Download

Afferra il seguente file: SNV6520unlocking.rar

Importante: Il pacchetto di cui sopra viene con firmware 2.09.
Ecco il link per l'ultimo firmware (versione 2.15) che risolve i problemi noti wireless:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
.
Ho aggiornato da v2.09 a v2.15 senza problema.
È stato segnalato nei commenti che il salto direttamente a 2.15 stava causando i problemi.
Vi consiglio di eseguire l'aggiornamento a 2,09 e poi a 2.15 per evitare guai, così giusto procedere con 2,09 e poi ripetere la procedura dal punto 5 per la versione 2.15.

2. Decomprimere il file

Untip SNV6520unlocking.zip, contiene due file:
- Il boot loader: IAD-boot_v0.69d.0
- Il firmware: FW_7908VoWBRA_v2.09.bin

Basta fare in modo di annotare tutte le impostazioni prima di iniziare, come unità saranno ripristinate le impostazioni di fabbrica.

3. Attiva la modalità "ripristino dell'unità

Leggere e assicurarsi che il proprio capire prima di procedere:

1. Spegnere l 'unità
2. Premere il pulsante di reset situato sul retro mentre si accende l'unità
3. Tenere premuto il pulsante per 2 secondi dopo l'accensione
4. Rilasciare quindi premere immediatamente il pulsante di reset 3 volte ancora (breve pressione vanno bene)
5. WLAN e DSL LED dovrebbe lampeggiare, questo significa che il router è in modalità di ripristino.

4. Aggiornare il boot loader

Accertarsi che il computer ha un IP nel range 192.168.2.0/24.
Vai alla
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Upgrade target: boot loader selezionare
Selezionare IAD-boot_v0.69d.0 e l'aggiornamento

Al termine, fare clic sul riavvio quindi reimpostare
Esso dovrebbe tenere un minuto o giù di lì.

5. Aggiornare il firmware

Una volta fatto, torna a
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
, dovresti vedere che sei in corso di esecuzione v0.69 (angolo in alto a destra dello schermo)

Upgrade obiettivo: selezionare il codice runtime
Selezionare FW_7908VoWBRA_v2.09.bin (o SMC7908VoWBRA-FW2_15.bin) e di aggiornamento

Al termine, fare clic sul riavvio poi reset.

Si dovrebbe essere fatto ora, l'unità dovrebbe essere in esecuzione il firmware SMC dopo il riavvio.

6. Godere

Vai alla
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

La password è "smcadmin"

È ora possibile godere sbloccato le impostazioni VoIP, DNS dinamico e probabilmente altre sottigliezze.

CONCLUSIONE:

Mio padre gode ora il suo collegamento ad internet in modalità wireless, e chiede anche a me e fissi belga gratuitamente attraverso il PBX a casa mia: D

Nei commenti, si segnala che Belgacom TV funziona dopo l'aggiornamento, ma non così bene come prima dell'aggiornamento. Siete stati avvertiti
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben