Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto pc

fedro65

Ist gelegentlich hier
Registriert
22. September 2010
Beiträge
83
Reaktionspunkte
7
Punkte
28
ciao oh un problema nel mio pc oh il windows pro originale e si come si e rotto il cd e non so come posso estrarlo dal pc e se si puo fare premetto che la key ce lo grz chi mi aiuta
 
AW: aiuto pc

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Vediamo se ho capito bene.
il tuo disk è rimasto dentro il lettore del PC?
in questo caso nel frontalino del lettore c`è un piccolo foro.
Con unoggetto appuntipo lo infili dentro e il lettore apre il casseto del Disk manualmente.

Se invece il Disk si è rotto dentro il lettore ti serve una copia del disk per poi farlo funzionare con le key originali che hai.
 
AW: aiuto pc

ciao grz per la risposta il cd lo tolto dal lettore pero non ho una copia questo e il punto io volevo fare una copia tramite dal pio pc che oh istallato il windows
 
AW: aiuto pc

Ciao fedro65, Ciao Grande INDO, e un ciao a tutto il Forum.

Ce anche unaltra soluzione.


Prima di cancellare il contenuto dell'hard disk, devi effettuare una copia del file wpa.dbl

Vai nella cartella System32 di Windows (Es. C:\Windows\System32\);

Quindi cerca il file "WPA.DBL" e copialo su una Memory Stick
-----------------------------------------------------------------

Poi se ai un CD Windows XP non Originale, lo metti dentro e Installa Tranquillamente,

Dopo aver Installato Windows XP,al primo Riavvio Inserisci il Memory Stick
lo apri ,

Quindi copiati il file "WPA.DBL" nella stessa cartella System32 di Windows (Es. C:\Windows\System32). e il Gioco e Fatto.


PS; Un Grosso Abbraccio ai Miei due AMICONI Indo & Zagor44
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: aiuto pc

grz il bello e che non ho un windows dove lo posso scaricare wuello e pure il problema
 
AW: aiuto pc

sto provando tramite il mulo pero ce solo una fonte che me loda cosi ci vuole un mese per scaricarlo e puoi mi serve in tedesco perche mi trovo in germania
 
AW: aiuto pc

mi puoi postare un link dove lo posso scaricare grz
 
AW: aiuto pc

Per indirizzo io intendevo :
Indirizzo di casa tuo per potertelo spedire per posta.
Non la tua E-Mail.
 
Zurück
Oben