Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto DSL-EasyBox 802....

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao amici mi serve aiuto non riesco pi+ attivare la porta sul mio router
DSL-EasyBox 802
qualsiasi portta che prima quando la attivavo funziona adesso invece anche se lattivo e controllo la porta mi risulta chiusa avete un conziglio da darmi grazie
 
ciao meister grazie per il video ma quello lo sapevo fare gia il problema é unaltro
in pratica se io avevo attitava la porta 16600 che la usavo per entrare da remoto e quando non mi serve la chiudevevo adesso che la voglio attivare non milascia pi+ attivare la portta
qualsiasi porta che voglio attivare non funziona non so se problema di video ho magari a qualcuno che lo usa il mio stesso router ha avuto questo tipo problema che magari a risolta...

ho provato di nuovo fino che ho fatto reset il box dopo lo rinstallato e riesco attivare dinuovo le portte che volevo io pero adesso mie venuto un dubbio che volevo capire visto ne aprofitto visto che ho aperto l thread
in pratica se adesso apro qualsiasi portta che io uso funziona subito ma se io adesso voglio aprire una porta tipo 2525 che io non la uso per faare una prova e vado a fare un controllo se la portta é attiva mi esce che non é attiva pero é attivata
il dubbio mio é questo la porta ti risulta attiva dal momento che la stai usando? é quando non la usi ti esce scritto chiuso?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben