Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto Conf. Osc*m+mgcamd per tivusat

AW: Aiuto Conf. Osc*m+mgcamd per tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Per pasarla laltro dream devi fare una Nline cioe un altro Acconto nella Oscam.user

[account]
User = tvsat25
Pwd = tvsat25
disabled = 0
Group = 1
au = tivusat
caid = 183d
uniq = 0
monlevel = 4

E la Nline non devimettere il 127.0.0.1 ma il IP dell Dream 600

Esembio

N: IP dell Dream 600 33010 tvsat25 tvsat25 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

2 Esempio se ai un Dyndns

N: blabla.dyndns.org 33010 tvsat25 tvsat25 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

E aprire la porta 33010 nell Ruoter sull IP dell Dream 600
 
AW: Aiuto Conf. Osc*m+mgcamd per tivusat

non funziona la carta non la legge
 
AW: Aiuto Conf. Osc*m+mgcamd per tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ma perche metti 2 Nline Uquale Tu non puoi mettere 2 Nline uquale per ogni Nline devi fare un Nuovo Accout nella Oscam.user

Se tu metti 2 Nline Uquale in 2 Ricevitori di sucete come se tu metti 2 Cline uquale di chiudi tu stesso

E poi nell Dream 600 la Nline non va Messa dove ai le Cline Va messa nel newcmd.list NO NELLA CCCAMD.LIST
 
AW: Aiuto Conf. Osc*m+mgcamd per tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
HI alberto
grazie della guida
mi devono arrivare dei Easymouse 2 li voglio far funzionare sul dm800
dato che ha un solo slot.
Sai se Easymouse 2 legge la card tivusat e la ice orf con oscam?
poi voglio far funzionare il tutto con cccam+oscam
e a un certo orario con uno script mgcamd+oscam in modo che aggiorni
facendo zapping sui canali di tivusat+orf.
Che dici e fattibile?
saluti
 
Ciao ragazzi come potete ben vedere sono un nuovo arrivato é ho un problema con Tivusat, ho oscam+mgcamd1.35a, ho letto questo post interessante direi, ma non mi é chiara una cose (delle tante) nella giuda dice la N line di oscam
#Nline della Oscam
ESEMPIO

CWS = 127.0.0.1 62200 coolie coolstream 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
Ma dove le metto le N line di oscam? poi nel newcamd.list questa porta "CWS_INCOMING_PORT = 21000" é la porta che ho aperta sul router per il box? Poi ho un'altro problema da quanto ho messo oscam+mgcamd non riesco piú a vedere le keys che ho nel box, che con la cccam mi faceva vedere?
Grazie per eventuali risposte spero possa risolvere il problema visto che da come ho notato qui ci sono molte persone competenti in questo argomento, ciao.
 
Ciao alberto ho provato a mettere la oscam+mgcamd1.35a ma non si vede niente non riesco neanche a vedere la cline che ho, c'é ne una giá pronta? Grazie
 
Allora al posto della N line che si mette nella CCcam.cfg mettiamo questo nella newcamd.list, mi spiegheresti questi per favore,
1)CWS_KEEPALIVE = 300???
2)CWS_INCOMING_PORT = 21000???

3) Poi ovviamente la F line non si mette piú, usiamo solo CWS=
4)Qui al posto di questo CWS = 127.0.0.1 posso anche mettere mydns port name passw
5) Per le keys che ho nel box come faccio a vederle?
6) Con questa cam riesco poi a sherare?
 
Zurück
Oben